Aprile 26, 2024

 

PER CONCEDERE SCONTI ED AGEVOLAZIONI A TUTTI I POSSESSORI DELLA TESSERA NAZIONALE SOCIO PRO LOCO 2021. E’ possibile aderire gratuitamente entro il 31 maggio.

Corigliano-Rossano, 12-05-2021 – Le Pro Loco di Corigliano-Rossano promuovono la manifestazione d’interesse gratuita rivolta a tutti i titolari di strutture turistiche e commerciali del Comune di Corigliano-Rossano con la quale è possibile offrire sconti ed agevolazioni sull’acquisto di servizi e prodotti a tutti i possessori di Tessera Socio Nazionale Pro Loco Unpli che vorranno venire a trascorrere una vacanza nella nostra città. Per farlo è necessario completare il seguente modulo al link al seguente link https://forms.gle/1t4P8om9seieATgN7.

In Italia sono 6.300 circa le Pro Loco che aderiscono all’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia (tra cui i sodalizi di Corigliano e Rossano) con circa 600.000 mila soci che sono in possesso della Card 2021, utilizzata anche per ottenere sconti ed agevolazioni di diversa natura.

Pertanto, alla luce di ciò, considerato il periodo non dei più rosei, abbiamo pensato come Pro Loco di aprire una pagina ad hoc sul nostro sito istituzionale www.prolococoriglianorossano.it dove andremo a inserire gratuitamente le vostre offerte di prodotti e servizi riservate a tutti i soci delle Pro Loco italiane.

Per far ciò occorrono meno di 10 minuti del vostro prezioso tempo durante i quali potrete compilare tutti i campi presenti in questo modulo link https://forms.gle/1t4P8om9seieATgN7, inserendo tutte le informazioni richieste.

Sarà nostro cura, attraverso i nostri canali comunicativi, pubblicizzare le convenzioni a tutti i Soci delle Pro Loco italiane.

E’ possibile aderire alla presente manifestazione d’interesse entro il 31 maggio 2021.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare le Pro Loco al seguente numero: tel. 3492521291

 

I Presidenti

Valeria Capalbo

Federico Smurra