Aprile 27, 2024


Manifestazioni interesse entro martedì 28.Avviso pubblico e modulistica on line.
Corigliano – Rossano (Cs), venerdì 24 luglio 2020 – Immobili da adibire temporaneamente ad edifici scolastici per il nuovo anno 2020/2021 e da acquisire in locazione, il Comune avvia una ricognizione sul territorio. Le manifestazioni di interesse vanno presentate entro e non oltre le ore 14 di martedì 28 luglio.

 
È quanto fanno sapere l’assessore all’uso e assetto del territorio Tatiana Novello e l’assessore alla Città della Cultura e della Solidarietà Donatella Novellis informando che è disponibile sull’albo pretorio online l’avviso pubblico. 
 
Gli immobili dovranno essere rispondenti alle norme tecniche relative all’edilizia scolastica, dotati di certificato di agibilità, conformi alle normative vigenti in materia di impianti tecnologici, conformi alle norme relative al superamento delle barriere architettoniche e alla normativa vigente in materia di sicurezza dei luoghi di lavoro. Qualora gli immobili non risultassero rispondenti ai requisiti tecnici e funzionali il Comune valuterà ugualmente le proposte di locazione se corredate dalla dichiarazione che il proprietario provvederà all’adeguamento degli immobili, impegnandosi formalmente a renderli conformi alle disposizioni di legge e ai requisiti richiesti.
 
Le manifestazioni di interesse devono essere consegnate a mano o a mezzo raccomandata al Comune (Via Barnaba, n. 35). Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi al servizio patrimonio al numero 0983529216 e ai servizi contratti al numero 0983 8915107 o scrivere a contratti.coriglianorossano@asmepec.it.