Aprile 28, 2024


Corigliano/dalle ore 23 finestre chiuse in contrade a mare. Interventi programmati fino a venerdì 24 .
Corigliano – Rossano (CS), martedì 21 luglio 2020 – Zanzare e moscerini, è stata avviata nella notte di ieri (lunedì 20) la seconda fase del programma di disinfestazione. Dopo il centro storico, le aree montane e le contrade del litorale, a Rossano, questa notte (martedì 21) dalle ore 23 saranno interessate le zone a mare, nel territorio di Corigliano. 

 
È quanto fanno sapere gli uffici comunali raccomandando di non tenere esposti sui balconi alimenti, animali domestici e alimenti e di mantenere imposte e finestre chiuse per la durata degli interventi.  
 
Questa notte (martedì 21), nello specifico, saranno interessate dalla seconda fase di disinfestazione le contrade Thurio, Ministalla, Ricota Grande, Salice, Foggia, Torricella Inferiore e Superiore, Giannone, Schiavonea, Fabrizio Grande e Fabrizio Piccolo.
 
Mercoledì 22 si interverrà nelle contrade Fermata Toscano, Amica, Lacuna, Oliveto Longo, allo scalo (Frasso, Donnanna).
 
Giovedì 23 toccherà alle contrade Petraro, Piragineti, Baraccone, Simonetta, Piana caruso, nel centro storico e allo scalo di Corigliano.
 
Venerdì 24 la seconda fase di disinfestazione si conclude ad Apollinara, Mandria del forno, S.Nico, Cantinella, Mezzofato, Bricarossa, Torre Voluta, Villaggio Frasso – Muzzari.