Appello Stasi a rete imprenditoriale.
CORIGLIANO ROSSANO – Programmazione socio-culturale estiva 2019, impegno e visione delle istituzioni locali diventano più efficaci se vengono impreziosite e rafforzate dalla sensibilità e dalla responsabilità sociale e territoriale della grande rete produttiva ed imprenditoriale di cui può andare fiera Corigliano-Rossano. Tutte le nostre ambizioni restano ancorate ad un metodo e ad una direzione precisi: costruire, insieme, crescita e sviluppo durevole di questa grande comunità e di questa terra.

È intriso di questo spirito l’appello che il Sindaco Flavio Stasi rivolge a tutto il tessuto produttivo e che è contenuto nell’atto di indirizzo per l’attivazione di iniziative di sponsorizzazione per gli eventi inseriti nel calendario L’INCONTRO, LA BELLEZZA, LA CONOSCENZA SOTTO LO STESSO CIELO, approvato nei giorni scorsi dalla Giunta Municipale.

Realizzare o acquisire a titolo gratuito interventi, servizi, prestazioni, beni o attività; concretizzare un’economia di bilancio totale o parziale, rispetto alla previsione di spesa, in relazione alla totale o parziale acquisizione, senza oneri per l’ente.  Sono, queste, le finalità perseguite.

Il criterio di assegnazione delle sponsorizzazioni è dettato dall’apposito Regolamento comunale e finalizzato alla realizzazione dei percorsi turistico-culturali previsti nell’ambito della programmazione 2019.

Dalle attività culturali a quelle sportive; dalle attività di promozione turistica a quelle impegnate nella valorizzazione del patrimonio comunale; dagli interventi aventi ad oggetto opere pubbliche alle attività di miglioramento dell’assetto urbano; inclusa ogni attività di rilevante interesse pubblico. – Sono, queste, le categorie con le quali il Comune concluderà i contratti di sponsorizzazione.
 

Di admin