Aprile 26, 2024

L’entusiasmo degli inizi è sempre emozionante e contagioso: ed ha contagiato organizzatori, ospiti e visitatori che hanno partecipato all’inaugurazione ufficiale con taglio del nastro della Fiera Campionaria del Mezzogiorno di Corigliano Rossano, insieme a decine di visitatori che già da questa mattina stanno affollando i padiglioni fieristici.

Gli organizzatori della manifestazione, alla presenza delle autorità civili, dei rappresentanti di Confartigianato Cosenza e Confagricoltura Cosenza, della Polizia di Stato, e delle Associazioni di Volontariato che stanno contribuendo al buon esito della manifestazione hanno dato l’avvio ufficiale alla kermesse che per nove giorni animerà la Città di Corigliano Rossano, allestita in tensostruttura e nello spazio espositivo esterno dell’area antistante il Centro Commerciale I Portali.

Al taglio del nastro ha fatto seguito la benedizione concessa da Don Pino Silvestre, Vicario Generale inviato da Sua Eccellenza il Vescovo della Città Mons. Giuseppe Satriano, il quale non ha voluto far mancare la sua vicinanza agli organizzatori ed alle aziende della sua Arcidiocesi.

Già affollatissimi di visitatori, i tre Saloni tematici di Fiera Campionaria stanno davvero rappresentando una grande occasione di crescita per il territorio e per le aziende presenti, un’occasione imperdibile di fare rete e riportare il l’economia del territorio a livelli competitivi.

Vi aspettiamo per nove giorni ancora fino al 7 Aprile, Zona Fieristica del Parco Commerciale I Portali, Città di Corigliano Rossano… per farvi vedere meraviglie.