Aprile 26, 2024

Meno due…
Questi i giorni mancanti all’inizio della manifestazione fieristica dal nome programmatico: Fiera Campionaria del Mezzogiorno.
La Fiera Campionaria, infatti, si pone come manifestazione espositiva che abbraccia svariati settori merceologici. 

Abbiamo già parlato dei tre Saloni tematici: il Salone della Sposa forse più grande in Calabria, e nel Meridione d’Italia, che porta alla ribalta quanto di meglio il settore wedding offre alle coppie di futuri sposi; ma anche il Salone dell’arredamento Edilexpo Calabria, e di tutto ciò che è destinato alle tecnologie per le abitazioni e per l’edilizia, ed, ancora, il Salone del Gusto sotto il marchio di Mediterranea Food&Beverage. A ciò occorre aggiungere il mercato nautico, automobilistico, dei mezzi di cantiere, e lo street food così apprezzato dalle nuove generazioni.

Ma la Fiera è anche Campionaria del Mezzogiorno, ossia di un territorio, il Mezzogiorno d’Italia, che tanto ha da offrire a livello di aziende, o piccole e medie imprese come più precisamente vengono classificate nel settore economico, assolutamente al passo con i tempi e con le tecnologie, in una vasta area territoriale, quella dell’Alto Cosentino, in cui le città di Corigliano e Rossano, oggi unificate in un’unica amministrazione comunale, hanno rappresentato da sempre un polo di spicco dal punto di vista produttivo. 
Dunque, Fiera Campionaria del Mezzogiorno, Città di Corigliano Rossano, vi aspetta dal 30 Marzo al 7 Aprile presso l’area fieristica del Centro Commerciale I Portali.