Carnevale, grande sinergia associazioni

Greco: orgogliosi di patrocinare evento. Da domenica 3 a martedì 5 numerose iniziative. CORIGLIANO ROSSANO (Cs), Giovedì 28 Febbraio 2019 – RITORNA IL CARNEVALE/3a Edizione, la sinergia comune-associazioni si conferma valore aggiunto. Sono oltre 100 gli attori coinvolti, tra volontari e membri di associazioni, che stanno lavorando anche in queste ore alla riuscita dell’evento unico che …

Toninelli a Corigliano-Rossano: «Meno Tav al Nord e più Frecce al Sud»

Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti nella sua prima visita nella Sibaritide si sbilancia sul Frecciargento che «presto sarà attivato sulla tratta Sibari-Roma», ma prende tempo sul Terzo Megalotto della Statale 106 Sibari-Roseto. Mentre sul raddoppio e messa in sicurezza della strada della morte tra Sibari e Crotone non dice una parola LEGGI L’ARTICOLO …

Fusione, politica farà valere forza Città

Bagnato: è stato anno di traghettamento. Priorità futura allineamento servizi.   CORIGLIANO ROSSANO – Fusione, la percezione nei cittadini, così come gli effetti, non possono essere immediati. Sarà compito della Politica, a partire dalle prossime elezioni amministrative, far valere la forza di una città di quasi 80 mila abitanti e che strategicamente potrà ottenere risultati che oggi …

Corigliano Rossano | Elezioni comunali: il Pd cancella la linea a destra tracciata da Promenzio

NUMEROSE LISTE: CRESCONO LE COALIZIONI GUIDATE DA GRAZIANO (CENTRODESTRA) E STASI (CENTROSINISTRA). DUE PER FIORENTINO (M5S)  Proviamo a fare una prima “conta”: Flavio Stasi, Claudio Fiorentino, il cosiddetto “generale” Giuseppe Graziano e Luigi “Gino” Promenzio (foto). I primi due ufficiali, gli altri due ancora no, ma ancora per poco. Si tratta, com’è noto nella neo città …

Corigliano Rossano: perseguitava e minacciava l’ex

I carabinieri della Compagnia di Corigliano hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare impositiva del divieto d’avvicinamento nei confronti delle proprie vittime a carico d’un uomo di 52 anni originario di Cosenza. La misura è stata emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Castrovillari su richiesta della Procura. La vicenda ha avuto …

Pd, Marini commissario di Corigliano-Rossano per una pax partitica

Al via la grande fase di riordino del Partito democratico in Calabria in vista degli ormai imminenti appuntamenti elettorali. Il commissario regionale, Stefano Graziano, ha inviato i suoi “legati” nei territori. E lo ha fatto anche a Corigliano-Rossano. Sì, proprio lì, nella terra dei “ribelli” dove poco meno di un mese fa si erano tenuti …

700 bambini a scuola di manualità con Giovanni Muciaccia

Oltre 700 bambini delle scuole di Corigliano-Rossano e Crosia si sono ritrovati nel Palaeventi di Rossano per giocare insieme con le attività manuali. Con loro Giovanni Muciaccia, storico volto televisivo della TV dei ragazzi nonché ideatore e conduttore del celebre ArtAttaCk. L’evento si incastona nella attività sociali promosse dalla Cooperativa I Figli della Luna ed …

Exit mobile version