NUMEROSE LISTE: CRESCONO LE COALIZIONI GUIDATE DA GRAZIANO (CENTRODESTRA) E STASI (CENTROSINISTRA). DUE PER FIORENTINO (M5S) 

Proviamo a fare una prima “conta”: Flavio Stasi, Claudio Fiorentino, il cosiddetto “generale” Giuseppe Graziano e Luigi “Gino” Promenzio (foto). I primi due ufficiali, gli altri due ancora no, ma ancora per poco. Si tratta, com’è noto nella neo città di Corigliano Rossano, dei candidati a sindaco in vista delle prime elezioni nel Comune unico nato dalla fusione delle due distinte ed estinte municipalità di Corigliano Calabro e di Rossano.

Ai quattro – Stasi in quota a una serie di movimenti civici di centrosinistra, Fiorentino del Movimento 5 Stelle, Graziano leader di quel “civismo” odierno fino a ieri con mani e piedi nella destra locale, Promenzio già dirigente regionale del Partito democratico ora commissariato e “chirurgo plastico” di quel “civismo” che prende la pelle destra e cerca d’impiantarla a sinistra e viceversa – potrebbero aggiungersene altri, anzi siamo certi che se ne aggiungeranno altri. LEGGI ARTICOLO COMPLETO

Exit mobile version