Corigliano/effettuata pulizia a Schiavonea. Rossano/ancora manomissione contenitori. 

CORIGLIANO ROSSANO – Decoro urbano, continuano gli interventi su tutto il territorio. CORIGLIANO/È stata effettuata la pulizia di aiuole, marciapiedi e strade nei pressi di diverse strutture ricettive. ROSSANO/Continua manomissione cassonetti. – Avviata pulizia straordinaria nel Centro Storico.

 
È quanto fa sapere l’ufficio comunale ambiente ribadendo che proseguono attenzione, monitoraggio ed interventi su tutto il vasto territorio comunale.
 
CORIGLIANO/Si è proceduto con il taglio dell’erba davanti gli hotel POSEIDON e PARADISO, i lidi LE PIRAMIDI, FAHRENEITH, SCARAFAGGIO, PERLA NERA, GOCCIA, zona NETTUNO e IMBISS GIGI. La pulizia ha interessato anche il ristorante MAMA e CAPANNA DEL PESCE. È iniziato ieri (domenica 7) lo svuotamento dei gettacarte, da zona SAN NICOLA si proseguirà fino a contrada FABRIZIO, passando per l’area parcheggio di fronte i lidi NETTUNO, SCARAFACCIO, NERO DI SEPPIA, sul lungomare vicino il ristorante L’ANCORA e la strada che parte dal lido GOCCIA fino al TROPIX.
 
ROSSANO/Si è intervenuti su diverse vie a causa della continua manomissione dei cassonetti, tra le altre zone quella più colpita è corso ITALIA. Rifiuti speciali e pericolosi, rivenuto e denunciato un abbandono illegale di detriti di amianto vicino le scuole di via CASERMA.
 

Exit mobile version