Strada Rossano-Sila, reti su scarpata

Messa in sicurezza, continuano lavori. Emergenza Crati, ulteriori famiglie in albergo. CORIGLIANO ROSSANO – STRADA ROSSANO – SILA, continuano i lavori di messa in sicurezza della scarpata che sovrasta la galleria paramassi. Gli operai, con l’ausilio di un elicottero, questa mattina (venerdì 30) hanno installato le reti protettive sulla parete rocciosa; attività propedeutica alle successive fasi …

I° Concorso “Le Vetrine di Natale a Corigliano-Rossano”

REGOLAMENTO Le Pro Loco di Corigliano e Rossano in collaborazione con le associazioni Federimprese Calabria C.L.A.A.I., ACOM Corigliano-Rossano e la Rete Turistica, con il patrocinio del Comune di Corigliano-Rossano e dell’Unpli Cosenza , nell’ambito del programma #NataleInsieme a Corigliano-Rossano al fine di valorizzare l’atmosfera natalizia, la creatività e l’artigianato tradizionale del Natale, in occasione delle …

Si accendono le luci di #NataleInsieme

Da sabato 8 luminarie in piazze Corigliano Rossano. Concorsi vetrine e presepi, proposte entro domenica 16. CORIGLIANO ROSSANO – #NATALEINSIEME è l’hashtag scelto per la programmazione socio-culturale delle festività che la Città di CORIGLIANO ROSSANO, si appresta a vivere. Dal prossimo SABATO 8 DICEMBRE, giorno dell’Immacolata, con l’accensione delle luminarie nelle principali piazze del territorio …

Crati,famiglie rientrate nelle case

Bagnato: macchina emergenza ha funzionato. 400 carcasse di animali deceduti da smaltire.  CORIGLIANO ROSSANO  – Esondazione CRATI, terminata l’emergenza, la situazione sta progressivamente tornando alla normalità. Quasi tutte le 74 persone coinvolte e sfollate sono finalmente ritornate nelle proprie abitazioni dopo i sopralluoghi dei Vigili del Fuoco che hanno accertato l’assenza di criticità. Ripristinata in …

Esonda il Crati, 100 famiglie sfollate: la paura e la rabbia dei cittadini – VIDEO

Una tragedia annunciata. Corigliano-Rossano stamattina si è svegliata nuovamente con la paura di un fiume che ti entra in casa e non lascia scampo. Nel 2015 è successo a Sant’Angelo con il Citrea, oggi a Thurio, nel coriglianese, dove il Crati “ha aperto la bocca” ed ha inghiottito tutto quello che aveva davanti. Solo per …

Exit mobile version