Premio alla carriera a leggenda teatro italiano. Venerdì 31,ore 9,30,sala rappresentanza

CORIGLIANO ROSSANO  – PREMIO AUSONIA, si terrà domani, VENERDÌ 31 AGOSTO, vigilia del GRAN GALA di premiazione dell’evento nazionale dedicato al teatro, il caffè-intervista con il Maestro Enzo GARINEI, PREMIO ALLA CARRIERA 2018. 

L’incontro con l’attore e doppiatore, leggenda vivente del teatro italiano, si terrà alle ORE 9,30, nella SALA di RAPPRESENTANZA della sede comunale di ROSSANO, in piazza S.ANARGIRI.
 
All’incontro promosso dall’organo commissariale con il Comitato Provinciale della Federazione Italiana Teatro Amatori, in partnership con L’ECO DELLO JONIO, interverranno, coordinati da Lenin MONTESANTO, il Commissario Prefettizio, il Prefetto Domenico BAGNATO ed il Presidente FITA provinciale Antonio D’AMICO.
 
ASPETTANDO IL GRAN GALA di SABATO 1 SETTEMBRE. L’intervista a GARINEI rappresenta un’anteprima dell’evento conclusivo che si terrà alle ORE 20 a Palazzo SAN BERNARDINO e che vedrà l’assegnazione dei riconoscimenti alle 6 compagnie in nomination per QUADRATO IN SCENA – la Mostra nazionale d’arte del teatro amatoriale italiano; per il PREMIO AUSONIA 2018  che sarà conferito, oltre che a GARINEI, a Federico VELTRI (GIOVANI EMERGENTI), a Milena MICONI (IMPEGNO PER IL TEATRO), Marco SIMEOLI (PREMIO ALLA REGIA), Rocco ABATE (Sezione Speciale LA PORTELLA ALLA CARRIERA), Donata MARRAZZO (PREMIO AUSONIA FAUSTO TAVERNITI PER COMUNICAZIONE CULTURALE) e Franco MAURELLA (SEZIONE SPECIALE LA PORTELLA).
 
Nel corso della serata sarà rilasciato da POSTE ITALIANE uno speciale ANNULLO FILATELICO dedicato all’evento ospitato da CORIGLIANO ROSSANO.
 

 

Exit mobile version