• Home
  • Politica
  • Linee Programmatiche: Un progetto votato dai cittadini

Linee Programmatiche: Un progetto votato dai cittadini

Siamo le donne e gli uomini che hanno lavorato con Flavio Stasi in questi anni, ci siamo candidati con lui o abbiamo lavorato dietro le quinte costruendo insieme il sogno di una “città normale” inserita in un contesto molto più ampio di territorio che vuole rivendicare la sua importanza.

Rimaniamo basiti ad ogni comunicato della minoranza, ad ogni intervento dello sconfitto candidato sindaco Graziano. Ci rendiamo conto che sta cercando di usare la città di Corigliano - Rossano per la sua campagna elettorale delle regionali ma crediamo che ci sia un limite a tutto, persino ai suoi tentativi di disinformazione ed alle illazioni che vanno avanti da quando ha preso coscienza del flop che avrebbe fatto ben prima del voto alle comunali. 

Forse il “generale”, quello che declama l’incompetenza altrui senza farsi un minimo esame di coscienza, ignora che la città ha ereditato un bilancio e degli appalti e che, giocoforza, le cose più importanti cominceranno a vedere la luce con il nuovo anno ed il nuovo bilancio. Forse non ha fatto caso che questa amministrazione sta compiendo la fusione materiale dei due ex comuni dal momento che il commissario prefettizio tutto ha fatto meno che il lavoro che era chiamato a compiere durante la sua reggenza. Forse gli è sfuggito il controllo che la Giunta ed i loro Uffici stanno facendo su tutti gli appalti arrivando, evento storico, a ritirarne uno in autotutela. 

Le linee programmatiche sono la nostra idea di città, l’idea di città che è stata votata con grande entusiasmo ed in maniera maggioritaria. È una Corigliano-Rossano che è in prima fila quando si parla di diritto alla salute, quando si parla di giustizia, quando si parla di servizi alla persona, di sostegno all’economia locale, di ambiente, di ritorno dei nostri giovani. 

Le pratiche sono più importanti delle parole e la musica in Comune è già cambiata. 

Auguriamo al dott. Graziano ogni fortuna in questa campagna elettorale perenne in cui vuole tenere il dibattito politico e ci auguriamo, qualora fosse eletto, che chi prenderà il suo posto in consiglio comunale sia più costruttivo di lui.


Movimento Corigliano-Rossano Pulita
Movimento Uniti Per Stasi Sindaco 

Stampa Email

  • Home
  • Politica
  • Linee Programmatiche: Un progetto votato dai cittadini