Personale comunale,formazione continua

Focus su nuovo contratto collettivo. Venerdì 15 a S.Bernardino con prof. Bianco 
Il nuovo contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL) degli enti locali al centro di una giornata di formazione per il personale del comune CORIGLIANO ROSSANO. – VENERDÌ 15 GIUGNO alle ORE 8,45 nella Sala Rossa di Palazzo San Bernardino, nel centro storico di ROSSANO, ad illustrare ed approfondire le modifiche all’ordinamento professionale sarà il Professore Arturo BIANCO, tra i massimi esperti nazionali in organizzazione e gestione del personale di regione ed enti locali.

 

 

 

All’evento promosso dal dirigente del settore personale Giuseppe PASSAVANTI parteciperà insieme al sub commissario con delega al ramo Donato Michele LIZZANO il Commissario Prefettizio, il Prefetto Domenico BAGNATO.
 
CHI È ARTURO BIANCO. – Autore di testi di amministrazione management, economia e diritto come LA RIFORMA DEL PUBBLICO IMPIEGO E DELLA VALUTAZIONE (2017), La disciplina del rapporto di lavoro e le collaborazioni. Personale enti locali (2014), CONTRATTAZIONE, CONTROLLI, RESPONSABILITÀ. Indicazioni operative per la contrattazione decentrata e per evitare la maturazione di responsabilità (2016), BIANCO è, tra le altre cose, consulente ANCI, coordinatore del progetto DECA (AZIONI A SUPPORTO DEL DECENTRAMENTO CATASTALE), responsabile della collana editoriale ANCI e coordinatore del progetto COMUNI E RIFORME COSTITUZIONALI – AZIONI DI SOSTEGNO AI COMUNI NELL’ATTUAZIONE DELLE RIFORME COSTITUZIONALI, Coordinatore del periodico IL GOVERNO LOCALE (CEL EDITORE). È stato, inoltre, componente del nucleo di valutazione per oltre 80 comuni, docente di Scienza delle Finanze presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università di MESSINA; consulente del MINISTERO PER GLI AFFARI REGIONALI per i problemi degli enti locali.


 

 

awesome comments!

Stampa Email