Ringraziamo la portavoce Elisa Scutellà per l’impegno di questi 4 anni e mezzo svolto in Parlamento. Un mandato pieno, fatto di lavoro costante tra le aule delle commissioni parlamentari e di passione per il M5S.

Riteniamo oggi che Corigliano-Rossano possa avere una svolta grazie ad una presenza nazionale che godendo della totale fiducia del Presidente Giuseppe Conte, possa fare gli interessi del territorio.

Per questo, in seguito anche a quanto detto dal capogruppo regionale Davide Tavernise, abbiamo deciso di sostenere con convinzione la candidatura di Vittoria Baldino, originaria di Paludi, figlia della nostra terra.

In questi anni in Parlamento Baldino si è occupata di sicurezza e del potenziamento di presidi di ordine pubblico a Corigliano Rossano, ha lottato per il ripristino della stazione dei carabinieri di Mandatoriccio e noi accanto a lei.

Insistiamo nel proseguire questo importante percorso fatto di risultati a favore dei cittadini e di unità di visione di un M5S sempre accanto ai calabresi.

Attivisti M5S Corigliano-Rossano

Exit mobile version