QUESTA SERA APPUNTAMENTO CON IL CONTEST “DILLO ALLA LUNA”.

CORIGLIANO-ROSSANO, 23 luglio 2022 – Un mare colorato ha invaso il Palmeto di Schiavonea, dal pomeriggio fino a notte fonda, ieri per il Colors Fest Calabria tra musica, ballo, djset, Fred De Palma e tanta gioia di esserci. Entusiasmo alle stelle e sano divertimento

La cultura, con la presentazione di due libri in due luoghi diversi, il Borgo di Schiavonea con Olimpio Talarico per Letture nel Borgo e il chiostro di San Bernardino con Gioacchino Criaco e l’assessore alla cultura Alessia Alboresi per Autori d'(A)mare hanno animato la città con spunti e riflessioni che hanno riscosso grande successo.

Ma la giornata di ieri ha visto anche tanti turisti invadere il centro storico di Corigliano per la terza edizione del Cammino delle Meraviglie curato dalle locali ProLoco.

Questa sera con inizio alle 21, nell’ambito del cartellone del Coro Music Fest, ci sarà la prima serata del contest rock, “Dillo alla Luna” per scoprire nuove band e artisti emergenti a Villa Labonia, con la collaborazione della ProLoco La Bizantina, Ionico Rock e la direzione artistica di Giuseppe Felicetti. La serata sarà accompagnata da una diretta su Ionica Radio condotta dalla giornalista Anna Russo.

Domani – domenica 24 luglio – invece prima data del Peperoncino Jazz Festival, che apre con un concerto di Roberto Gatto, con una formazione internazionale, inedita ed originale. Un progetto crossover, o per meglio dire Cross – Overseas – che si muoverà senza limiti tra Jazz, Elettronica, Musica Brasiliana, Rock, a Palazzo San Bernardino alle 22.

Ricordiamo poi l’appuntamento clou dell’estate, la Notte dello Ionio, il 28 luglio, quando il Lungomare Sant’Angelo si vestirà di musica, teatro, danza, artisti di strada e street food. Invitando le associazioni del territorio alla partecipazione attiva all’evento.

Exit mobile version