PUBBLICATA LA GRADUATORIA DEI BENEFICIARI. L’importo complessivo è di cinquantamila euro.

CORIGLIANO-ROSSANO, 26 maggio 2022 – È stata pubblicata sul sito del comune – visionabile al link https://bit.ly/3ntSNsn – la graduatoria dei beneficiari dei voucher utili all’acquisto di beni di prima necessità per la prima infanzia da 0 a 3 anni. Si tratta di 753 voucher cartacei, per un importo complessivo di 50mila euro spendibili negli esercizi convenzionati entro e non oltre il 30 giugno 2022.

La consegna dei Voucher cartacei avverrà:

– a Corigliano presso a palazzo Garopoli, ufficio Politiche di Promozione Sociale:

beneficiari dalla lettera A alla lettera K martedì 31 maggio e mercoledì primo giugno 2022 dalle 10 alle 12.30; beneficiari dalla lettera L alla lettera Z martedì 31 maggio dalle 15,30 alle 17;

– a Rossano nella sede di palazzo S. Bernardino – ufficio di Politiche di Promozione sociale: beneficiari dalla lettera A alla lettera K martedì 31 maggio e mercoledì primo giugno 2022, dalle 10 alle ore 12.30; beneficiari dalla lettera L alla lettera Z martedì 31 maggio, dalle 15,30 alle ore 17.

Per i Comuni dell’Ambito Territoriale la consegna dei voucher avverrà nella sede di ciascun Comune interessato.

«L’obiettivo fondamentale – afferma l’assessore alle Politiche Sociali, Alessia Alboresi – è offrire un sostegno concreto alle famiglie in termini di aiuto economico e allo stesso tempo di sostegno per l’acquisizione e il potenziamento dell’autonomia genitoriale. L’impegno è di supportare il carico di cura familiare in una fase in cui, anche, a causa dell’emergenza sanitaria, si sono aggravate le condizioni economiche utili al sostegno familiare»

Exit mobile version