COMUNICAZIONE, LA TELENOVELA DI CORIGLIANO-ROSSANO

TUTTO COME PREVISTO: INIZIATO MALE, FINITO PEGGIO. MONTESANTO: LA MERITOCRAZIA NON VA AL RIBASSO. Corigliano-Rossano (Cs), Sabato 30 gennaio 2021 – Al contrario di quanto paradossalmente riportato nella determinazione dirigenziale che si è stati costretti a tirare fuori dal cilindro, tutto quanto previsto e richiesto nel capitolato speciale d’appalto redatto dal Comune di Corigliano-Rossano per …

Statuto, si discute di decentramento amministrativo

Dalla Giunta atto di indirizzo per Stemma e Gonfalone. Corigliano-Rossano, 30 gennaio 2021 – Riunitasi in seduta plenaria nella mattinata di sabato 30 gennaio la Commissione Statuto ha iniziato ad affrontare uno degli snodi cruciali del processo di costruzione della nuova realtà cittadina, quello del decentramento amministrativo e degli istituti da utilizzare per realizzarla in …

Il commissario Asp Vincenzo La Regina in visita ai nosocomi di Corigliano Rossano

Stasi: Ho esposto con chiarezza le enormi difficoltà quotidiane delle strutture ospedaliere e territoriali”. CORIGLIANO ROSSANO, 29 gennaio 2021 – Riattivazione UTIC (unità di terapia intensiva coronarica). Riattivazione percorsi Covid del plesso “Giannettasio”. Attivazione nuova ala del Pronto Soccorso del plesso “Compagna”. Rifunzionalizzazione della sala operatoria per ostetricia.

Errata Corrige invio domande “EDUCARE IN COMUNE”

ERRATA CORRIGE – AVVISO PUBBLICO PROT. N. 6493 DEL 26.01.2021 – n. Albo 382/2021 Con riferimento all’avviso pubblico prot. n. 6493 del 26.01.2021 avente ad oggetto “ manifestazione di interesse finalizzato alla costituzione di un partneriato per la predisposizione di una proposta progettuale in risposta all’avviso ” Educare in comune” per il finanziamento di progetti per …

Exit mobile version