Aprile 24, 2024

ERRATA CORRIGE – AVVISO PUBBLICO PROT. N. 6493 DEL 26.01.2021 – n. Albo 382/2021
Con riferimento all’avviso pubblico prot. n. 6493 del 26.01.2021 avente ad oggetto “ manifestazione di interesse finalizzato alla costituzione di un partneriato per la predisposizione di una proposta progettuale in risposta all’avviso ” Educare in comune” per il finanziamento di progetti per il contrasto alla povertà” si comunica che:

– Per mero errore materiale al paragrafo “ Candidatura e Termini di presentazione “,è erroneamente riportato “La domanda dovrà essere trasmessa, entro e non oltre e ore 12,00 del 08.02.2021 consegnata a mano all’ufficio protocollo o raccomandata con ricevuta di ritorno, in tal caso farà fede il timbro postale. L’oggetto deve riportare il seguente testo “AVVISO MANIFESTAZIONE D’ INTERESSE EDUCARE IN COMUNE”, per il finanziamento di progetti per il contrasto alla povertà educativa . La domanda e la documentazione richiesta devono essere trasmessi in formato “.pdf” come documenti allegati al messaggio di posta elettronica certificata. Ai fini dell’ammissibilità fa fede l’orario di ricezione della domanda di partecipazione presso la citata casella di posta elettronica certificata” – E’ erroneamente riportata la dicitura consegnata a mano all’ufficio protocollo o con raccomandata con ricevuta di ritorno .

 

Pertanto si riporta di seguito il capoverso del paragrafo “Candidatura e termini di presentazione” dell’avviso pubblico di che trattasi modificato ed integrato con la presente errata corrige:

 

– La domanda dovrà essere trasmessa, entro e non oltre le ore 12,00 del 08.02.2021, in formato elettronico al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.coriglianorossano@asmepec.it. L’oggetto della PEC deve riportare il seguente testo -MANIFESTAZIONE D’INTERESSE “EDUCARE IN COMUNE ” per il finanziamento di progetti per il contrasto alla povertà educativa . All’interno del messaggio PEC deve essere riportato il cognome e il nome del legale rappresentante o da un suo delegato. La domanda e la documentazione richiesta devono essere trasmessi in formato “.pdf” come documenti allegati al messaggio di posta elettronica certificata. Ai fini dell’ammissibilità fa fede l’orario di ricezione della domanda di partecipazione presso la citata casella di posta elettronica certificata.