Corigliano-Rossano | E il “grande elettore” del sindaco s’accaparra un lauto fitto per 6 anni…

L’emergenza pandemica in atto, nel Comune di Corigliano-Rossano diventa la migliore occasione per ricambiare, ma in modo assolutamente pulito, legale e con regolare tracciabilità dei pagamenti, il sostegno ricevuto dal sindaco Flavio Stasi (foto a sinistra) nella sua campagna elettorale. Già, e il sostegno del caso è uno di quelli “importanti”. Si tratta di quello …

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA CREATO UN OPUSCOLO PER SENSIBILIZZARE IL POSSESSO RESPONSABILE DEGLI ANIMALI

L’Amministrazione Comunale ha creato un opuscolo finalizzato alla sensibilizzazione sul possesso responsabile degli animali. La presentazione ufficiale era prevista per il 17 ottobre scorso, all’interno della seconda edizione di “Nonno Bau”, che a seguito delle disposizioni per il contenimento del covid19 dell’ultimo Dpcm, è stata annullata.

Corigliano-Rossano | Il sindaco Stasi, gli “affidi diretti” e l’ingenuità dei suoi chierichetti

«È finalmente finito il periodo in cui le gare d’appalto erano caratterizzate dalla presenza di un solo concorrente che poi ne diventava l’ovvio vincitore». È quanto scriveva, pochi giorni fa, in uno dei suoi tanti creativi comunicati a mo’ di gride di memoria manzoniana, il movimento “Corigliano-Rossano pulita”. Che, per chi non ne conoscesse gli …

Exit mobile version