Donazioni, 300 test gravidanza al Comune

Emergenza Covid, aiuti per donne in difficoltà . Amministrazione ringrazia per continui gesti solidarietà.  Corigliano-Rossano (Cs), lunedì 28 agosto 2020 – Aiuti per emergenza Covid-19, donati al Comune 300 test di gravidanza. Continuare a registrare gesti di solidarietà e prossimità nei confronti di quanti continuano ad avvertire il peso della crisi economica determinata dalla pandemia, …

Tutto Pronto per la Fiera Campionaria del Mezzogiorno

L’Economia Calabrese riparte da Corigliano-Rossano. CORIGLIANO ROSSANO (CS) – È partito il conto alla rovescia per l’inizio della grande manifestazione che si svolgerà nel comune di Corigliano Rossano – (CS). La manifestazione rimandata in prima battuta a causa dell’emergenza sanitaria, avrà luogo dal 12 al 20 settembre 2020 all’interno dell’area Fieristica del Centro Commerciale “I …

Alloggi ERP, pubblicato bando per graduatoria generale

Mix abitativo,obiettivo: valorizzazione integrazione. Scadenza termini 31 ottobre 2020. Corigliano-Rossano (Cs), lunedì 31 agosto 2020 – Assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP), pubblicato il bando per la formazione della graduatoria generale. I termini per presentare le domande scadono sabato 31 ottobre.

Scuola,moduli e immobili in locazione

Novello: comunicati spazi a Protciv regionale. Alunni Ariosto utilizzeranno edificio ad hoc. Corigliano – Rossano (Cs), giovedì 27 agosto 2020 – Prevenzione Covid e apertura scuole, con l’obiettivo di rispettare tutte le prescrizioni imposte a garanzia del distanziamento interpersonale tra gli alunni gli uffici comunali provvederanno all’acquisto di adeguate strutture modulari di tipo scolastico ed …

Corigliano-Rossano | “Colletti bianchi”: gravissima intimidazione all’indagato Zangaro

Al nipote dei boss di ’ndrangheta Solimando e Linardi, arrestato il 27 luglio, ignoti hanno tagliato tutte le piante del suo agrumeto dando alle fiamme la casa colonica del fondo agricolo Un gravissimo danneggiamento. Che sottende un chiaro quanto altrettanto grave messaggio intimidatorio. Destinatario dell’ennesimo episodio criminale che accade a Corigliano-Rossano stavolta è nientepocodimenochè un …

Exit mobile version