Centri storici, garantire sicurezza e vivibilità

Polizia Municipale, Lo Moro: sia laboratorio idee . Proposte anche per Commissione Statuto.  Corigliano – Rossano (Cs), venerdì 31 luglio 2020 – Fare del corpo della Polizia Municipale un autentico laboratorio di idee e di proposte operative nell’interesse della città. Realizzare un dossier sulla sicurezza urbana ed una proposta da sottoporre al vaglio della Commissione …

Corigliano-Rossano | Arrestati lunedì, due avvocati tornano liberi

Si tratta della 54enne coriglianese Francesca De Simone e del 43enne cassanese Rocco Guarino Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Castrovillari Carmen Ciarcia, su parere favorevole del sostituto procuratore Luca Primicerio, titolare dell’inchiesta White collar, a seguito dell’istanza di liberazione formulata dall’avvocato Giacinto D’Urso, difensore dell’avvocato Francesca De Simone, indagata nel procedimento …

Fossi scolo e spiagge,continuano interventi

    Corigliano – Rossano (Cs), venerdì 31 luglio 2020 – Operazione pulizia dell’arenile, continuano gli interventi sui 35 chilometri di costa cittadina.   È quanto fa sapere l’ufficio ambiente informando che attraverso l’utilizzo di mezzi meccanici si è provveduto a ripulire i fossi di scolo ed i torrenti, compreso il ripristino dello sbocco a …

Finalmente chiarezza nelle finanze comunali

RICONOSCIUTI 3,5 MLN DI DEBITI FUORI BILANCIO. APPROVATO CONSUNTIVO, SODDISFAZIONE ESECUTIVO Corigliano – Rossano (Cs) – Riconoscimento di debiti fuori bilancio con sentenze passate in giudicato anche risalenti al 2016 per un ammontare complessivo di 3,5 milioni di euro. 

Incendi boschivi, intesa con Calabria Verde

OBIETTIVI CONDIVISI: MITIGAZIONE RISCHI. VIGILI FUOCO,RIATTIVATO DISTACCAMENTO PORTO Corigliano – Rossano (Cs) – Mitigazione del rischio idrogeologico e riduzione del rischio di incendi boschivi. La giunta ha approvato lo schema di protocollo d’intesa tra l’Ente e Calabria Verde.

Corigliano-Rossano | Il consigliere di maggioranza Gammetta non vota il bilancio di Stasi & Co.

La crisi da tempo in atto nella compagine del sindaco ora è ufficiale e apre un problema politico Non tira una buona aria, a Corigliano-Rossano, dalle parti della maggioranza che in Consiglio comunale da un anno in qua sostiene il sindaco Flavio Stasi (foto a sinistra) e la sua giunta. Già, perché se il leit-motiv …

Estate della Fantasia, successo per prima tappa al Castello

#100RodariInCoRo,nuovo appuntamento martedì 4.  Corigliano-Rossano (Cs), mercoledì 29 luglio 2020 – #100RodariInCoRo, alla presenza dell’assessore alla Città della Cultura e della Solidarietà Donatella Novellis è in corso nei giardini del Castello Ducale la prima tappa de L’estate della fantasia, l’iniziativa promossa in collaborazione con la casa editrice Coccole Books e l’associazione La tela di Leo, rivolta …

Corigliano-Rossano | Interrogati i professionisti agli arresti: avvocato si autosospende

Mattinata intensa e densa d’interrogatori in carcere a Castrovillari da parte del giudice per le indagini preliminari del Tribunale castrovillarese Carmen Ciarcia e del sostituto procuratore Luca Primicerio nei confronti d’alcuni tra i 16 indagati eccellenti finiti in manette due giorni fa tra Corigliano-Rossano, Cassano Jonio e Castrovillari, in forza d’una ordinanza applicativa di misure …

Corigliano-Rossano | I vigili urbani restano senza comandante

Su sicuro input politico del sindaco Stasi, il dirigente Lo Moro estromette il maggiore Levato Non detto, ma fatto. Il maggiore Arturo Levato non è più il comandante della polizia municipale di Corigliano-Rossano. Sì, perché da qualche giorno è stato estromesso dalla propria funzione di comando da parte del neo dirigente ad interim del Settore …

Exit mobile version