Corigliano-Rossano | Caudullo! Chi era costui?

L’assessore comunale: «Dopo il Coronavirus, per ripartire, fatti un selfie» Forse è proprio una fortuna (per lui medesimo, in primo luogo) che il sindaco di Corigliano-Rossano Flavio Stasi non lasci granché di spazio politico-amministrativo, e soprattutto mediatico, ai suoi assessori. Prendiamo il caso del meno noto, e – dicono di lui – «il più titolato …

Mitigazione rischio idraulico,pubblicate 2 gare

Interventi e opere a Santa Croce e Fosso Cannata. Scadenze mercoledì 24.6 e venerdì 3.7  Corigliano – Rossano. Realizzazione di una vasca di laminazione in località Santa Croce ed interventi di Fiume Fosso Cannata, sono stati pubblicate le due gare sul MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) per l’affidamento dei servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria …

Piccola economia,rilanciare con creatività

#CoriglianoRossanoriparte,contest fotografico al via. Dal 1° al 30 giugno,si vince con un selfie in negozi.  Corigliano – Rossano. #CoriglianoRossanoRiparte, un selfie dal parrucchiere, mentre si sorseggia un caffè al bar o si recupera la convivialità perduta in questi mesi seduti in pizzeria, rispettando le dovute distanze di sicurezza, si prova e si acquista una t-shirt o …

Beni confiscati,sarà demolita ex Arca di Noè

Area sarà bonificata e riqualificata. Rendiamo fruibile bene per Comunità.  Corigliano – Rossano. Beni confiscati alla criminalità organizzata, sarà demolito il lido ex Arca di Noè sul lungomare di Schiavonea. L’area sarà bonificata e riqualificata. Si è tenuto oggi, venerdì 29, un primo sopralluogo. 

Meteo, sabato 30 allerta gialla

  Corigliano – Rossano. Meteo, per l’intera giornata di domani, sabato 30, sono previste piogge e temporali isolati. L’allerta fino alla mezzanotte è gialla.   È quanto ha comunicato la Protezione Civile regionale agli uffici comunali   raccomandando prudenza.

Ecco chi sono i “padri costituenti” di Corigliano-Rossano (ma avranno bisogno dei nonni)

La Commissione comunale Statuto e regolamenti si confronterà coi cittadini e con le altre sue rappresentatività? Piersalvino De Gaetano, Rocco Gammetta, Marinella Grillo, Rosellina Madeo, Isabella Monaco, Domenico Rotondo, Maria Salimbeni, Mattia Salimbeni, Vincenzo Scarcello, Achiropita “Titti” Scorza, Gennaro Scorza, Flavio Stasi e Aldo Zagarese. Chi più chi meno, queste tredici persone, perlopiù giovani, a …

RSU, Stasi: serve più collaborazione

Personale,fatti già atti importanti. Convocata da tempo, venerdì 29 riunione su sicurezza.  Corigliano – Rossano. Con la Rappresentanza Sindacale Unitaria (RSU) comunale si sono svolte nel corso di un anno di governo una serie di riunioni formali, oltre ad altre numerose riunioni informali, per confrontarci rispetto agli aspetti della riorganizzazione amministrativa oltre che affrontare le …

Exit mobile version