Consulta Economia e Lavoro, in corso riunione Sindaco-Sindacati

Corigliano–Rossano  – Istituzione della Consulta Territoriale dell’Economia e del Lavoro. Unificazione e ricollocazione degli uffici. Piano del Fabbisogno del Personale per l’anno 2020 e questione sanità. – Sono, questi, i punti all’ordine del giorno della riunione in corso, convocata e presieduta dal Sindaco Flavio Stasi con i sindacati confederali Cgil, Cisl e Uil. All’incontro è presente …

Coronavirus, informazioni utili alla cittadinanza

Stasi: evitiamo che la paura faccia danni. Affrontiamo situazione come comunità evoluta. LETTERA APERTA DEL SINDACO FLAVIO STASI Corigliano – Rossano  – Come è possibile che un giorno dicono che le scuole sono chiuse e poi le troviamo aperte? Perché dicono di non allarmarsi e poi annullano il Carnevale? Che dobbiamo fare per i nostri …

Barbuto e Scutellà: «Quali infrastrutture per la fascia ionica?»

Le deputate pentastellate Barbuto e Scutellà comunicano di avere depositato una interpellanza per chiedere al Governo di esplicitare meglio i lavori che sono ricompresi nel piano per il Sud, presentato nei giorni scorsi a Gioia Tauro dal Presidente del Consiglio dei Ministri, dal Ministro per il Sud e dal Ministro dell’Istruzione, per quanto riguarda la …

Scuola, consegnati lavori della G.Rizzo

Mensa, intesa Ente-sindacati, evitato disservizio.Torrente Leccalardo, completamento intervento. Corigliano – Rossano – Scuola, sono stati consegnati alla ditta esecutrice i lavori di manutenzione straordinaria con interventi di adeguamento strutturale, anti-sismico e alle norme vigenti in materia di sicurezza, igiene ed agibilità ed efficientamento energetico dell’involucro edilizio dell’edificio scolastico di Via G.Rizzo.

Verso l’adesione alla rete regionale dei SUE, sportelli unici per l’edilizia

Corigliano Rossano – Si è appena conclusa la riunione convocata dal Sindaco Flavio Stasi della Cabina di Regia e dell’Ufficio del Piano, ospitata nella Sala Giunta della sede comunale di Piazza Ss.Anargiri. Presieduto dall’assessore all’uso e assetto del territorio Tatiana Novello e alla presenza del Primo Cittadino Stasi, all’incontro hanno partecipato gli amministratori dei Comuni di …

Eventi 100 anni Rodari, si programma con scuole

Progetto povertà,proseguono incontri. Cultura e sociale,giovedì 27 due momenti di confronto. Corigliano – Rossano – Favorire e stimolare l’abitudine alla lettura, elemento chiave della crescita culturale e sociale non solo del singolo, ma dell’intera collettività. Lo speciale anniversario dei 100 anni dalla nascita dello scrittore pedagogista e poeta italiano Gianni Rodari rappresenta un valore aggiunto …

Corigliano-Rossano | Ospedale: al “Compagna” non si opera più, chiusa la Chirurgia

La decisione del commissario dell’Asp Zuccatelli proprio mentre il consigliere regionale Graziano va da lui a raccogliere promesse su Pediatria e Ginecologia… Il neo commissario straordinario dell’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza Giuseppe Zuccatelli ha deciso di chiudere l’Unità operativa di Chirurgia attiva nel presidio “Guido Compagna”, che con l’altro presidio, il “Nicola Giannettasio” rappresenta l’ospedale …

Pediatria Corigliano-Rossano: assegnati due medici in via definitiva

A dirlo è il Consigliere regionale Giuseppe Graziano che annuncia nuovi concorsi e proroghe dei contratti L’unità operativa di Pediatria dello Spoke di Corigliano-Rossano sarà potenziata di due nuove figure mediche. Saranno trasferite e assegnate in modalità ordinaria e quindi definitiva al Reparto allo scopo di completare l’organico e superare la fase di emergenza di …

Exit mobile version