Corigliano-Rossano | Lettere anonime contro un dirigente comunale

Misteriosamente recapitate all’interno di buste con il logo della nostra testata giornalistica recante il nome del direttore C’è chi gioca ad avvelenare i pozzi, a Corigliano-Rossano. Così succede che da qualche giorno vengono recapitate a mezzo del servizio postale tradizionale a una serie di persone piuttosto in vista tra le quali rappresentanti istituzionali e politici, …

Mensa, obbligatorio essere iscritti al portale

CORIGLIANO- – Refezione scolastica, a partire da lunedì 11 novembre si potrà usufruire del servizio, regolarmente partito nelle scorse settimane, soltanto se iscritti al portale http://rossanocalabro.ristonova.it/novaportal. Non sarà più sufficiente la sola iscrizione cartacea.

Strategia sviluppo locale, incontro Comune-Nucleo Valutazione

Confronto con Regione e Ministero su investimenti pubblici. Obiettivo: verificare incidenza locale politiche sovracomunali. Corigliano-Rossano – Verificare le condizioni per l’attivazione della valutazione locale, uno studio territoriale che misuri l’influenza che le politiche sovracomunali hanno sui fenomeni locali. Contribuire alla definizione di una migliore strategia locale. Rafforzare la capacità di interlocuzione tra l’Ente e le …

Corigliano-Rossano | “Vertenza sanità”: dal Consiglio unanime fiducia al sindaco Stasi

Ci sono frangenti in cui non esiste maggioranza e non esiste opposizione. Soprattutto quando in ballo ci sono questioni come quella del diritto dei cittadini alla salute, e in particolare all’assistenza sanitaria, che non possono né debbono avere colore se non quello del buon senso. E ieri sera, messa da parte ogni tonalità delle quotidiane …

Meteo, venerdì 1° novembre allerta meteo gialla

CORIGLIANO-ROSSANO – Meteo, domani, venerdì 1° novembre, il livello di allertamento sarà giallo. Sono previste piogge sparse e temporali isolati.   È quanto ha comunicato la Protezione Civile regionale agli uffici comunali oggi (giovedì 31 ottobre) raccomandando prudenza.

L’academy di Galati e De Giorgi continua a sfornare talenti

L’ex allievo Saverio Capalbo tra gli interpreti di The Nightmare before Christmas Continuano a riscuotere successo i giovani artisti calabresi che si sono formati nel contesto della Neweurodance Academy dei maestri Sandra Galati e Davide De Giorgi. L’ultimo importante risultato è quello raggiunto da Saverio Capalbo, cantante, attore, ballerino e performer, ingaggiato dalla celebre Accademia …

Corigliano-Rossano | Il sindaco Stasi sventa un furto

Blitz durante i lavori di potatura. Ordinato l’immediato scarico d’un bagagliaio d’auto colmo di legna da ardere, che ora sarà destinata a famiglie bisognose Potavano gli alberi che costituiscono il verde pubblico lungo i marciapiedi di Via San Francesco d’Assisi, nella popolosa frazione dello Scalo coriglianese, e, a quanto pare, sgraffignavano la legna buona per …

Meteo, mercoledì 30 allerta meteo gialla

  CORIGLIANO-ROSSANO  – Meteo, domani, mercoledì 30 ottobre, il livello di allertamento sarà giallo. Sono previste piogge sparse e temporali isolati.   È quanto ha comunicato la Protezione Civile regionale agli uffici comunali oggi (martedì 29) raccomandando prudenza.

Corigliano-Rossano | Clamoroso: il Comune “scioglie” un contratto d’appalto da 24 milioni di euro

Si tratta della gestione del servizio d’illuminazione pubblica che in esito alla gara del 2017 era stata (ri)affidata all’impresa del noto e potente imprenditore Gino Spezzano La comunicazione è di oggi ed è davvero clamorosa. Attraverso una missiva recapitata per posta elettronica certificata all’impresa interessata, il Comune di Corigliano-Rossano ha infatti risolto in autotutela uno …

Exit mobile version