Corigliano – Rossano  –  Tradizionale Fiera di Novembre, giovedì 31 ottobre, venerdì 1 e sabato 2 novembre cambierà la viabilità nel centro urbano di Schiavonea. Dal Missionante al Coriglianeto. È quanto contenuto nell’ordinanza firmata dal Comandante della Polizia Municipale Arturo Levato finalizzata a disciplinare il traffico in occasione dell’evento. 

 
Dalle ore 12,30 di giovedì 31 e fino alle ore 8 di domenica 3 novembre saranno chiuse tutte le arterie stradali interessate dalla manifestazione fieristica che intersecano viale Cristoforo Colombo e viale della Libertà. Saranno apposte barriere di tipo New Jersey.
 
Dalle ore 5 alle ore 20 di venerdì 1 e sabato 2 sarà istituito il divieto di sosta e circolazione per tutti i veicoli sul Lungomare, nel tratto compreso tra il Missionante e l’intersezione con via Archimede. Il traffico veicolare su viale della Libertà, dal Torrente Coriglianeto sarà deviato su via Archimede.
 
Dalle ore 17 di giovedì 31 alle ore 20 di sabato 2 novembre è vietato sostare su entrambi i lati di via Savona e viale Mediterraneo; su via Marsiglia solo sul lato lungo il perimetro del Palazzo delle Fiere. Su via Catania sarà vietato sostare da entrambi i lati e circolare nel tratto compreso tra via Nizza e viale C.Colombo.
 
Dalle ore 5 di Venerdì 1° novembre e fino alle ore 20 di sabato 2 sarà vietato il transito e la sosta sulle vie di fuga: via Bari da Viale C.Colombo a piazza Portofino, viale Mediterraneo, via Catania, via Marsiglia, via Savona tratto di lungomare fino al punto medico, via Archimede.
 

Exit mobile version