Emergenza rifiuti,ANCI svolga ruolo protagonista

Sindaco Corigliano-Rossano in Consiglio regionale Associazione. Fondi fusione,Stasi: questione politica generale.  Corigliano-Rossano – Questione rifiuti, l’ANCI Calabria può e deve svolgere un ruolo di coordinamento nella ricerca di tutte le soluzioni possibili, facendo sedere con urgenza allo stesso tavolo tutti gli Ambiti Territoriali Ottimali (ATO) provinciali e la Regione Calabria.

Martedì 1 Ottobre uffici comunali chiusi

DALLE ORE 15 ALLE 17. RIAPERTURA FINO ALLE ORE 18. SALUTO ISTITUZIONALE DIPENDENTI-SEGRETARIO COMUNALE Corigliano-Rossano  – Domani, Martedì 1° Ottobre tutti gli uffici comunali rimarranno chiusi dalle ore 15 alle ore 17. Riapriranno poi dalle ore 17 e fino alle ore 18, così come previsto dall’orario del rientro pomeridiano. La chiusura consentirà ai dipendenti comunali …

Fusione, figli e scuola testimoni e protagonisti

Santi capaci di unire passato e futuro.  S.Nilo, grande partecipazione al Classico.  CORIGLIANO-ROSSANO  – Abbiamo il dovere di conoscere e la responsabilità di valorizzare le nostre radici. In questa stringente necessità di un nuovo Umanesimo i Santi sono capaci di unire passato e futuro; di parlare a tutti; di far dialogare generazioni diverse.

La Spazzacorrotti è un obiettivo europeo

Domenica 29 Laura Ferrari ed Elisa Scutellà incontro i cittadini al San Luca  Il Movimento 5 stelle in 15 mesi di governo della nazione ha dato importanti segnali nella lotta alla corruzione. Dalla legge “Spazzacorrotti” per finire alle ormai prossime proposte normative contro il conflitto d’interesse. Una vera e propria pulizia delle istituzioni che oggi …

Nuovo Tribunale, «È una partita che si vince tutti insieme»

Graziano: «Ora bisogna creare una pressione simultanea su Governo, Capo dello Stato ed Europa» «Se sapremo creare una rete civica e istituzionale che possa fare pressione sul Governo, probabilmente, grazie soprattutto alla nascita della nuova città di Corigliano-Rossano e alle sue mutate esigenze, questo territorio riuscirà ad ottenere nuovamente il Presidio di Giustizia che gli …

Il Sindaco Stasi annuncia l’istituzione a breve di un “Ufficio per l’Agricoltura”

«Il trasferimento di competenze è la sfida di domani», così Maurizio Nicolai, esperto in politiche comunitarie, ha aperto il workshop di confronto sui modelli di policy della Pac 2020 che si è tenuto al Castello di Corigliano. Organizzato dalla ProjectLife nell’ambito della formazione itinerante finanziata dalla Regione Calabria – Dipartimento Agricoltura e Risorse Agroalimentari attraverso …

Corigliano-Rossano | Sventano una rapina e salvano la vittima

L’eroico gesto d’un carabiniere fuori servizio e d’un suo amico Nel tardo pomeriggio di mercoledì scorso arriva al Pronto soccorso del presidio ospedaliero “Guido Compagna” di Corigliano-Rossano una ragazza di nazionalità rumena, la quale, visibilmente scossa, denunciava d’avere subito un’aggressione da parte d’un giovane d’origine africana che voleva rapinarla.

Verde pubblico, gestione a cooperativa sociale

SERVIZIO MANUTENZIONE PER DUE MESI. OBIETTIVO: MIGLIORARE DECORO CITTÀ CORIGLIANO-ROSSANO  – Verde pubblico e operazioni di potatura di alberi e siepi in vista della stagione invernale. Terminata la collaborazione tra altri enti nel corso della passata stagione estiva, il Comune individuerà adesso per due mesi una cooperativa sociale che si occupi della gestione di questa …

Mercato Ittico,Regione finanzia progetto Comune

75 mila per adeguamento logistico e funzionale. Sarà aggiornata anche dotazione mezzi per il pescato. CORIGLIANO-ROSSANO  – Settore pesca, quasi 75 mila dalla Regione Calabria per l’adeguamento logistico e funzionale del mercato ittico di Schiavonea. Il progetto presentato da Corigliano – Rossano è stato ammesso a finanziamento per la quasi totalità dell’importo richiesto.

Corigliano-Rossano | Avvocatura comunale, Longo sarà estromesso

Il coordinamento dello staff, destinato a diventare settore, dovrebbe passare al segretario generale Lo Moro Tanto tuonò che piovve. Nel municipio di Corigliano-Rossano la Giunta comunale guidata dal sindaco Flavio Stasi comincia a mettere mano all’organizzazione degli uffici e dei servizi attraverso nuovi organigrammi che potrebbero vedere la luce assai presto. In tal senso va …

Exit mobile version