Sanità, Martedì 3 Assemblea Sindaci Ionio

Giovedì 5 Commissario Cotticelli in Città. Stasi:ragionamento organico e proposte concrete. Corigliano-Rossano  – Emergenza sanità territoriale, condividere un ragionamento organico e concreto e mettere sul tavolo del confronto proposte precise, finalizzate al miglioramento dell’offerta sanitaria a beneficio dell’intera area ionica cosentina.

Pronto Soccorso,videosorveglianza subito

Smurra (FNA) sollecita sindaco Stasi ad azioni forti.  CORIGLIANO-ROSSANO  – Spoke Corigliano-Rossano, ci dispiace dirlo, ma il caos che la stampa sta ampiamente documentando in questi giorni, non solo era prevedibile, ma era e si poteva evitare. Lo avevamo detto e continuiamo a dirlo: serve subito l’installazione di una video-sorveglianza. A tutela di tutti quelli …

Programmazione estiva, eventi fino al 26 settembre

CORIGLIANO-ROSSANO – Continuerà anche a settembre, su tutto il territorio comunale, la programmazione socio-culturale estiva promossa dall’Amministrazione Comunale. – Le piazze Steri, Santi Anargiri, Duomo, San Bartolomeo e lo spazio antistante Porta dell’Acqua, nel Centro Storico dell’area urbana di Rossano saranno protagonisti dell’evento Piazza in Musica, spostato dal 30 Agosto a Venerdì 6 Settembre alle …

Mobilità in deroga, prorogare tirocini

Richiesta della Giunta alla Regione Calabria. Per continuare formazione soggetti coinvolti.  CORIGLIANO-ROSSANO (Cs), Giovedì 29 Agosto 2019 – Mobilità in deroga, prorogare di un anno i tirocini formativi per i 100 soggetti coinvolti, alla scadenza del percorso formativo previsto il 15 Ottobre prossimo. La richiesta dell’Amministrazione Comunale alla Regione Calabria è contenuta in una delibera …

Troppe bufale minoranza intasano i social

Basta falsificazione costante della realtà. Maggioranza: si offende intelligenza cittadini. Corigliano-Rossano  – Avevamo fortemente sperato che non fosse più stato necessario intervenire per smontare le continue bufale messe in circolazione da alcuni membri della minoranza e che intasano quotidianamente la comunicazione social e non. Evidentemente eravamo stati troppo ottimisti e abbiamo peccato di magnanimità nei …

A Corigliano Rossano benedetto oggi il primo Monastero femminile agostiniano

Benedetto nel comune di Corigliano Rossano, e precisamente nella Piana Vernile dell’area urbana di Rossano, il Monastero Sant’Agostino. Si tratta della prima comunità monastica femminile italiana ad essere intitolata al vescovo di Ippona. Non a caso la benedizione avviene nella data del 28 agosto con una celebrazione presieduta dall’arcivescovo di Rossano-Cariati, monsignor Giuseppe Satriano.

Meteo, allerta gialla fino a giovedì 29

Corigliano-Rossano – Meteo, da oggi, mercoledì 28 e fino alla mezzanotte di domani, Giovedì 29 potrebbero verificarsi piogge sparse e temporali isolati. Il livello di allerta è giallo. È quanto ha comunicato la Protezione Civile regionale agli uffici comunali oggi (mercoledì 28), raccomandando prudenza.   

Exit mobile version