Presidente Grillo ringrazia Bertazzoli.
CORIGLIANO-ROSSANO – La nomina, provvisoria, di Antonio Coscarelli come Segretario Comunale si è resa necessaria perché l’attuale Segretario Generale in carica, Paolo Bertazzoli, risulta in ferie fino al 31 agosto prossimo. A breve si procederà con la nomina del nuovo Segretario Generale.
È quanto fa sapere la Presidente del Consiglio Marinella Grillo precisando che sono già in corso gli adempimenti di rito per l’avvio della procedura di selezione per la nomina: la comunicazione di avvio nuova nomina, la pubblicazione della sede vacante e la selezione per curricula e colloqui dei candidati segretari.
È in ogni caso intenzione dell’Ente – spiega – accogliere l’esigenza personale e professionale del Segretario Bertazzoli di avvicinarsi al proprio territorio di residenza.
La Presidente Grillo coglie altresì l’occasione per ringraziare Bertazzoli, a nome dell’Amministrazione Comunale e del Consiglio Comunale per la professionalità e l’impegno garantito fino ad oggi al Comune di Corigliano-Rossano.