CORIGLIANO-ROSSANO  – Da questa sera, martedì 13 a Venerdì 16 Agosto, per assistere agli eventi della programmazione socio-culturale estiva, residenti ed ospiti potranno raggiungere dallo Scalo il Centro Storico fruendo della navetta gratuita, per le due aree urbane di Corigliano e di Rossano. – Da Rossano partirà il servizio di bus con pedana per facilitare la salita e la discesa dal mezzo di persone diversamente abili.

 

 

 

È quanto fa sapere l’Amministrazione Comunale invitando a preferire il servizio del bus-navetta ai mezzi propri, consentendo così di snellire il traffico e di ridurre i disagi per tutti.
 
Area urbana di Rossano. Oggi, Martedì 13, Mercoledì 14, e Giovedì 15, dalle ore 18.30, le navette partiranno da via Nestore Mazzei, dallo stadio Stefano Rizzo di viale S.Angelo, davanti il piazzale della Polizia di Stato e da Torre Pisani. Venerdì 16 dalle ore 20 all’1 partenze solo da viale Sant’Angelo. – La navetta dei diversabili fermerà in piazza Matteotti dove sarà possibile anche accedere ai servizi igienici per persone con ridotta mobilità.
 
Area urbana di Corigliano. Venerdì 16, dalle ore 20 alle ore 1, le navette partiranno dallo Scalo dalla Stazione Agip e da Schiavonea nei pressi della Chiesa di Santa Maria Ad Nives.

 

Exit mobile version