CORIGLIANO-ROSSANO – Notte della Taranta promossa dall’associazione culturale Musica oltre le barriere prevista Sabato 10 Agosto, cambierà la viabilità a Schiavonea, nell’area urbana di Corigliano. – Processione in onore della Madonna S.Vergine Stella del Mare, interdizioni al traffico per Sabato 11 sul Lungomare di Rossano.È quanto dispongono le due ordinanze della Polizia Locale firmate oggi (Martedì 6) dal Comandante Arturo Levato.

 

 

 

Corigliano/Sabato 10, dalle ore 20.30 alle ore 24, sarà istituito il divieto di sosta su entrambi i lati di via Siracusa e via Fregene, via Mediterraneo (lato Quadrato) e via Marsiglia (lato Quadrato).

Rossano/Domenica 11, dalle ore 15.30 e fino a cessata esigenza, sarà vietata la sosta su viale Mediterraneo a partire dall’intersezione della strada comunale di contrada Galderate fino all’incrocio con via Britannia. Sul lungomare in contrada Momena, dall’incrocio di viale S.Angelo fino all’incrocio con via Britannia sarà istituita un’area pedonale dalle ore 18. Sarà vietata la sosta e la fermata, con rimozione forzata su ambo i lati di tutta via Egeo e via Novellis. Tutti i veicoli provenienti da contrada Momena, direzione S.Angelo hanno l’obbligo di svoltare a destra per via Britannia; quelli che da via Britannia si immettono sulla SS106 devono svoltare a destra. Vietata la fermata con rimozione forzata su tutta via Britannia, lato sinistro, direzione di marcia viale Mediterraneo. Tutti i veicoli provenienti da via Britannia, con direzione S.Angelo, giunti all’incrocio con il Lungomare Momena hanno l’obbligo di svoltare a sinistra per contrada Momena. Tutti i veicoli provenienti da via Britannia, con direzione S.Angelo, giunti all’incrocio con il Lungomare Momena, hanno l’obbligo di svoltare a sinistra per contrada Momena, quelli che percorrono viale S.Angelo, giunti all’intersezione con via Ceravolo hanno l’obbligo di svoltare a destra per via Ceravolo.

Exit mobile version