Schiavonea/Palazzo delle Fiere. Ore 21. Cartellone estivo, continuano gli appuntamenti.
 CORIGLIANO-ROSSANO  –  L’incontro, la bellezza, la conoscenza sotto lo stesso cielo. Domani, Lunedì 5 Agosto, al Quadrato Compagna, nel centro urbano di Schiavonea, arrivano Deborah Iurato ed i Soul System. Nel borgo storico marinaro risuonano le atmosfere del contemponary R&B. Dal rhythm and blues al pop, passando dal soul al funk, fino al rap e all’hip hop. Continuano gli appuntamenti della programmazione socio-culturale estiva di Corigliano-Rossano.  

 
È quanto fa sapere l’assessore al Turismo Tiziano Caudullo sottolineando che l’Amministrazione Comunale attraverso questo evento vuole contribuire a valorizzare la Festa Patronale in onore di Santa Maria ad Nives, ricorrenza particolarmente attesa e sentita dalla comunità di Corigliano-Rossano e che ogni anno richiama numerosi devoti.
 
Stammi Bene (On My Mind) è il singolo che ha sancito la collaborazione tra la cantante ragusana, vincitrice della tredicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi ed il gruppo italiano  che ha vinto la decima stagione della versione italiana di X Factor. 
 
L’evento si terrà a conclusione della tradizionale e rituale processione a mare della Madonna della Neve che, ospitata da un peschereccio che guida il corteo che dal Porto, seguito da una flotta di decine di imbarcazioni, grandi e piccole, percorre lo specchio d’acqua antistante ed è applaudita e salutata al suo passaggio da migliaia di fedeli.

Di admin