Inps,Smurra (FNA) esulta per risultato

Servizi,Corigliano-Rossano carte in regola. Promozione deterrente contro spopolamento territorio. Corigliano-Rossano – La promozione della sede Inps di Corigliano-Rossano a filiale provinciale è il risultato del lavoro e della professionalità di funzionari, dirigenti e di quanti, quotidianamente, contribuiscono a farne un autentico punto di riferimento. Adesso è ancora di più valore aggiunto all’offerta di servizi che …

Elevazione Sede Inps, risultato in controtendenza

Stasi: frutto impegno congiunto mesi scorsii. Restituire diritto cittadinanza a territorio. CORIGLIANO-ROSSANO  – Non possiamo che registrare con grande e condivisa soddisfazione la notizia ormai ufficiale dell’elevazione a filiale provinciale dell’agenzia complessa Inps di Corigliano-Rossano. Si tratta di uno di quei risultati che, in controtendenza alle decurtazioni ed alle spoliazioni che questo territorio subisce da …

Chiusura Banca Schiavonea,Stasi:scelta nefasta

Da sempre riferimento anche per altre località. Sindaco vuole incontrare direttori banca per risolvere problema. CORIGLIANO-ROSSANO  – La chiusura dell’attuale filiale dell’istituto Banca Sviluppo di Schiavonea, i cui sportelli dovrebbero essere ceduti alla Banca BCC Mediocrati, è una scelta immotivata e nefasta. Causerebbe un grave disservizio in un’area altamente popolosa sia dal punto di vista …

Giovedì 1 nuovo appuntamento Rassegna Autori d’(A)Mare

Presentazione libro La Notte Non Esiste. Rossano:Torre S.Angelo, Ore 21. CORIGLIANO-ROSSANO – La notte non esiste di Angelo Petrella. È, questo, il libro che sarà presentato domani, Giovedì 1 Agosto, alla Torre Sant’Angelo, nell’area urbana di Rossano, alle ore 21. L’evento culturale si inserisce nella rassegna Autori d’(a)mare patrocinata dall’Amministrazione Comunale ed inserita nella programmazione …

Alta formazione,Comune sede master Unical

Costruzioni e digitale/siglato protocollo intesa.Tra benefici, aggiornamento personale.  Corigliano-Rossano  – Costruzioni nell’era del digitale, contribuire a formare professionisti con elevate competenze di progettazione in ambiente BIM (Building information Modelling) e offrire opportunità di aggiornamento professionale a quanti operano nel settore, all’interno della macchina comunale. – È tra gli obiettivi del protocollo d’intesa che l’Amministrazione Comunale …

Ora è ufficiale: Inps Corigliano-Rossano diventa filiale

Scutellà: Ennesima conferma dell’attenzione del Governo a questo territorio Il presidente nazionale di INPS, Pasquale Tridico, ha appena firmato la determina presidenziale che eleva l’agenzia di Corigliano-Rossano a sede di Filiale provinciale. Una nuova struttura sperimentale che avrà un proprio management ed una larga autonomia gestionale così da dare più efficienti, rapide e risolutive risposte …

Rossano: mercoledì 31 mancherà l’acqua

IN CONTRADA MATASSA E VIA GALENO. L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE SI SCUSA PER I DISAGI CORIGLIANO-ROSSANO  – In data odierna (mercoledì 31) mancherà l’acqua in contrada Matassa ed in via Galeno, nell’area urbana di Rossano, a causa di lavori di riparazione da parte della Sorical sulla condotta idrica in località Toscano.

Exit mobile version