CORIGLIANO ROSSANO – Danni alluvionali causati dagli eventi dal 2 al 6 ottobre e dal 15 al 30 ottobre 2018, è possibile fare la richiesta di finanziamento sia per l’aumento di resilienza a strutture di proprietà privata e delle attività economiche e produttive. È quanto è contenuto nell’avviso pubblico a firma del Sindaco Flavio STASI nel quale si legge che la procedura è stata avviata dalla Regione Calabria – Dipartimento della Protezione Civile.

 

 

 

Le domande di finanziamento devono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comunale. La modulistica è disponibile sul sito istituzionale www.comune.corigliano-rossano.cs.it, presso il Settore Manutenzione – Servizio Protezione Civile di viale S. Angelo, nel territorio di ROSSANO e sul sito della Protezione civile Regionale.
 
Tutte le domande verranno accuratamente verificate. Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri 0983.516141-516139-516138 oppure inviare una mail all’indirizzo protezionecivile@comune.corigliano-rossano.cs.it.
 

Exit mobile version