CORIGLIANO ROSSANO  – Rilanciare l’impegno e le attività di promozione e valorizzazione del patrimonio culturale olivicolo, leva strategica per lo sviluppo ecosostenibile di un territorio che trova nelle radici degli alberi secolari, i propri simboli e monumenti alla tradizione e all’identità. È con questo spirito che la Città di CORIGLIANO ROSSANO si appresta ad accogliere il coordinamento regionale delle Città dell’Olio, in programma alle ORE 11 di domani, VENERDÌ 5 LUGLIO, nella sala giunta di piazza Santi ANARGIRI, nel centro storico dell’area urbana di ROSSANO.

 

 

 

 
È quanto fa sapere il Sindaco Flavio STASI informando che alla riunione con i 13 Sindaci e delegati delle Città dell’Olio calabresi parteciperà anche Enrico LUPI, il Presidente nazionale del prestigioso sodalizio che festeggia quest’anno i 25 anni di vita e di attività.
 
 Dall’elezione del coordinatore regionale a quella dei 3 vice coordinatori regionali; passando dalle determinazioni per l’utilizzo del budget annuale alle strategie di rilancio delle attività; fino agli aggiornamenti sulle celebrazioni dello speciale anniversario. – Sono, questi, alcuni dei punti all’ordine del giorno della riunione del Coordinamento regionale.
 

Exit mobile version