Diritto salute, telecamere nel Pronto Soccorso

Smurra (FNA): per denunciare le carenze. Prepariamoci ad una forte mobilitazione.  CORIGLIANO ROSSANO – Dotare di telecamere a circuito chiuso il Pronto Soccorso delle due strutture ospedaliere di Corigliano-Rossano. Con l’obiettivo di controllare il percorso del paziente: dall’ingresso al primo intervento, dalle cure che vengono somministrate all’eventuale ricovero fino alle dimissioni.

Cambia la viabilità a Corigliano e Rossano

  CORIGLIANO ROSSANO  – CORIGLIANO/Processione dei Santi Apostoli Pietro e Paolo, oggi SABATO 29 cambierà la viabilità nel Centro Storico. – ROSSANO/Domani, DOMENICA 30, saranno istituiti divieti nel Centro Storico per consentire la manifestazione dell’AGESCI.   È quanto contenuto nelle ordinanze della Polizia Municipale. Nell’area di CORIGLIANO, dalle ORE 14 alle ORE 24 sarà istituita …

Ospedale della Sibaritide, Abate e Sapia (Parlamentari M5S): bene il via libera del Mise a cessione della Tecnis al Gruppo D’Agostino Costruzioni

Continua l’impegno del Governo verso la sanità calabrese. Ora completare la vendita e far ripartire i lavori di costruzione dell’Ospedale della Sibaritide e della Piana di Gioia Tauro. Roma – “Il ministero Sviluppo economico, guidato dal capo politico del M5S Luigi Di Maio, ha comunicato in queste ore al commissario Ruperto che è stato dato …

PD Corigliano Rossano: petizione per la SS 106

La vicenda della costruzione del terzo megalotto della SS 106 Sibari- Roseto è stato recentemente oggetto di discussione da parte dei circoli del Pd di Corigliano-Rossano. Dalla discussione è emersa la forte preoccupazione per l’atteggiamento manifestato dal Governo Nazionale nei confronti della stessa opera e dei tempi di realizzazione. Come noto i lavori del terzo …

Movimento Vita vince bando Camera Commercio

CORIGLIANO ROSSANO  – Formazione, sensibilizzazione ed educazione restano le leve strategiche per costruire, necessariamente dal basso, le condizioni di una società migliore. La promozione della tutela ambientale, delle buone pratiche, dei corretti stili di vita e di un’alimentazione sana sono gli antidoti più efficaci per prevenire disagi, piaghe sociali ed emergenze, 

Bruno Bossio (PD):” Sindaci dei comuni che hanno scelto la fusione truffati dal Governo Giallo Verde”

“Nella scorsa legislatura i governi PD avevano creato sostanziosi incentivi economici per i Comuni che liberamente (e dopo referendum) scelgono di fondersi. Il governo nazionale del cambiamento in peggio, oggi, invece, non ottempera alla legge in vigore e, conseguentemente, non ha adeguato il fondo destinato agli incentivi loro destinati.” Commenta in una nota la deputata …

Fondi fusione, serve atto politico Governo

Stasi: ripartizione non sia oggetto di divisioni. Chiedere insieme provvedimento necessario.  LETTERA APERTA SINDACO CORIGLIANO ROSSANO FLAVIO STASI   La ripartizione dei fondi stanziati dal Governo per i comuni fusi non può e non deve essere oggetto di divisioni politiche o territoriali, al contrario richiede unità di intenti e visione futura. Né bisogna ridurre la portata …

Premio Ambrosoli a Pina Amarelli, felicitazioni Stasi

CORIGLIANO ROSSANO  – Riuscire a condividere oltre i confini regionali e nazionali il valore di esperienze professionali ed imprenditoriali divenute espressione ed icone di questa terra, può rappresentare uno stimolo importante e prezioso per l’intera comunità; ciò vale ancor di più quando queste vengono riconosciute ed apprezzate come riferimenti distintivi e prestigiosi su scala globale internazionale.

Exit mobile version