Continuano controlli su tutto il territorio. Rifiuti, interventi a Corigliano e a Rossano.

CORIGLIANO ROSSANO – OPERAZIONE CITTÀ PULITA, proseguono le azioni a tutela del verde pubblico programmate dall’Amministrazione Comunale attraverso la task force voluta dal Sindaco Flavio STASI e composta dagli uffici comunali ambiente e manutenzione, dal Consorzio di Bonifica e dall’ECOROSS, società affidataria del servizio raccolta e differenziata. – Decoro urbano, continuano senza sosta anche i controlli su tutto il territorio da parte della Polizia Locale.

 
È quanto fa sapere l’ufficio comunale ambientale informando che questa mattina (mercoledì 26) è stato avviato il lavaggio dei cassonetti nei due centri storici.
 
Nei giorni scorsi sono state diverse le azioni sul verde pubblico in via dell’Ecologia, via Camogli e viale Riccione a SCHIAVONEA, a GALDERATE (in corso bonifica) e sul Lungomare a ROSSANO.
 
A SCHIAVONEA – fa sapere il Comandante della Polizia Locale Arturo LEVATO – è stata sequestrata della merce (pesce) venduta sulla strada pubblica da un ambulante senza il rispetto delle norme igienico-sanitarie. Gli agenti continuano ad essere impegnati con diversi controlli anche nel territorio di ROSSANO. 
 

Exit mobile version