Ancora poche ore e poi ci sarà il verdetto delle urne. Chi tra Flavio Stasi e Giuseppe Graziano sarà il primo sindaco di Corigliano-Rossano? Scoprilo con noi. Segui la diretta dai seggi con interventi e umori a caldo tra i cittadini e i protagonisti di questa importante sfida elettorale

Tutto pronto per domenica 9 giugno quando quattro comuni calabresi saranno chiamati alle urne per scegliere il nuovo sindaco nel turno di ballottaggio.

LaC Tv e il nostro sito web lacnews24.it seguiranno in diretta lo spoglio a partire dalle 23. Conduce Pietro Comito. Previsti collegamenti in diretta con i nostri inviati. E ancora commenti, interviste e aggiornamenti in tempo reale dai seggi e dalle segreterie politiche.
Cittadini alle urne per la prima volta nel Comune di Corigliano-Rossano dove la nuova terza città della Calabria dovrà scegliere tra Giuseppe Graziano e Flavio Stasi. Si vota anche a Rende, qui la sfida è tra Sandro Principe e l’uscente Marcello Manna.

A Montalto la corsa alla fascia tricolore è tra Pietro Caracciolo e Ugo Gravina. Cittadini al voto infine anche a Gioia Tauro. È sfida tra Raffaele D’Agostino e Aldo Alessio.

Appuntamento dunque domenica 9 giugno alle 23 su LaC Tv, canale 19 del digitale terrestre. Anche in streaming su www.lactv.it e su www.lacnews24.it.

Exit mobile version