Venerdì 31 ufficializzazione dati voti di lista. Da sabato 1 vaglio voti di preferenza.
 CORIGLIANO ROSSANO  – Ballottaggio, la dichiarazione di apparentamento dovrà essere presentata all’ufficio Protocollo del Comune entro DOMENICA 2 GIUGNO alle ORE 14. È quanto fa sapere il Segretario generale dell’Ente informando altresì che LUNEDÌ 3 GIUGNO alle ORE 10.30 nell’ufficio elettorale è previsto il sorteggio per l’ordine dei nomi sulla scheda per il ballottaggio.

 

 

 
RISULTATI ELETTORALI, nel rispetto scrupoloso delle esatte procedure elettorali nazionali in corso in tutte le grandi città andate al voto per le amministrative la scorsa domenica 27, proseguono anche i lavori della commissione elettorale centrale, aperti alla partecipazione dei rappresentanti di lista formalmente delegati.
 
Vagliati e comunicati nella giornata di ieri (mercoledì 29) i dati ufficiali relativi ai voti espressi per i candidati a sindaco ammessi al ballottaggio, presumibilmente, nella giornata di domani VENERDÌ 31 la stessa Commissione ufficializzerà con apposito verbale i risultati relativi ai voti espressi per i voti di lista.
 
A partire, infine, da dopodomani SABATO 1 GIUGNO la Commissione inizierà l’iter di verifica e la successiva comunicazione dei risultati ufficiali relativi ai voti di preferenza espressi per i singoli candidati delle 27 liste per tutte e 74 le sezioni (circa 48.000 dati numerici da riportare anche se zero).
 

Exit mobile version