Sarà rispettato ordine cronologico domande.
CORIGLIANO ROSSANO – Amministrative 2019, va mandata almeno tre giorni prima la richiesta di autorizzazione per lo svolgimento dei comizi elettorali per le consultazioni elettorali di DOMENICA 26 MAGGIO.  La Polizia Municipale disciplinerà i comizi elettorali in modo tale da evitare la concomitanza negli stessi luoghi e tenendo conto delle esigenze e delle richieste formulate dai partiti e da chiunque sia interessato alla campagna elettorale. La Questura/Commissariato di Polizia di Stato saranno avvisati affinché possano essere disposti i servizi di ordine pubblico.

 

 

 

È quanto precisa l’organo commissariale ricordando che i comizi si svolgeranno rispettando l’ordine cronologico di presentazione delle richieste. Il modulo è disponibile sul sito istituzionale del Comune di CORIGLIANO ROSSANO.
 
Per l’area di CORIGLIANO le piazze individuate per ospitare i comizi sono Piazza Vittorio VENETO, Piazza SALOTTO, Piazza PORTOFINO, piazza MADONNA di FATIMA, nella frazione di CANTINELLA. Per l’area di ROSSANO, piazza Bernardino LEFOSSE, piazza S.PIO X, in contrada PIRAGINETI e piazza STERI.  
 
Le richieste dei comizi devono essere inviate via PEC agli indirizzi protocollo.corigliano-rossano@asmepec.it, poliziamunicipale.corigliano-rossano@asmepec.it, comm.rossano.cs@pecps.poliziadistato.it alla Polizia Municipale.
 

Exit mobile version