Fiera Ascensione, da 336 anni evento da record

 Sabato 4 e domenica 5,Schiavonea protagonista. Quadrato Compagna dal 1850 una Expo avveniristica. CORIGLIANO ROSSANO  – Il primo e più importante quartiere fieristico della CALABRIA e del MEZZOGIORNO; pensato come osteria ed alloggio per i mercanti che arrivavano da tutto il Sud Italia; struttura architettonica avveniristica di cui non si conoscono ancora oggi eguali che prevedeva …

Corigliano Rossano | L’aspirante sindaco Promenzio “diffida” AltrePagine

Egregio candidato sindaco Gino Promenzio, so che stamane ti sei recato in caserma dai carabinieri per formalizzare una “diffida” nei miei confronti. Sai: avevo messo in conto magari una querela, che magari un giorno… E sai perché? Perché sei perfettamente uguale ad altri politicanti che sull’orlo d’una crisi di nervi decidono di rispondere in un …

Maggio Europeo,giovedì 2 conferenza stampa

CORIGLIANO ROSSANO – MAGGIO EUROPEO, contenuti e novità della terza edizione saranno presentati in occasione della conferenza stampa fissata per GIOVEDÌ 2 MAGGIO, alle ORE 16, nella Sala TUKE di PALAZZO SAN BERNARDINO, nel Centro Storico di ROSSANO.

#Giulemanidaibambini,Udicon aderisce ad evento 4 maggio

F.Colamaria:scongiurare chiusura Pediatria. Ennesimo scippo a danno cittadini. CORIGLIANO ROSSANO  – Reparto di pediatria del Guido COMPAGNA, la coincidenza di situazioni che di fatto hanno determinato la sospensione dei ricoveri presso il nosocomio coriglianese, deve essere risolta al più presto per non incorrere in quella che si prospetta essere un’emergenza nell’emergenza. Sopperire alla carenza di personale …

Elezioni, distribuzione schede fino a lunedì 13

Scrutatori,giovedì 2 si riunisce Commissione elettorale. CORIGLIANO ROSSANO  – Amministrative 2019, la distribuzione delle schede elettorali a domicilio, a cura dei dipendenti comunali, si protrarrà fino a LUNEDÌ 13 MAGGIO. Da quella data in poi, per chi non l’avesse ricevuta, potrà rivolgersi agli uffici anagrafe di via PROVINCIALE per i residenti nel territorio di CORIGLIANO e …

Il “caso Pediatria” che oggi scoprono tutti, è solo la punta dell’iceberg

La cruda realtà è nell’ambito dell’ospedale nel suo insieme esistono altre realtà che seppure in carenza di organico garantiscono a pieno servizi e prestazioni. Le conseguenze di tale sfascio sono da attribuire più che altro alle scellerate decisioni e scelte politiche del passato. Non bisogna dimenticare però nemmeno che fino a poco tempo fa, nessuno, …

Corigliano Rossano | Carabinieri, fine settimana di controlli antidroga

Un altro fine settimana all’insegna dei controlli stradali e di contrasto capillare all’uso di sostanze stupefacente tra ragazzi sempre più giovani da parte dei carabinieri della Compagnia di Corigliano guidata dal capitano Cesare Calascibetta, i quali tra sabato e domenica hanno controllato oltre 120 veicoli, quasi 200 persone, elevato 7 contravvenzioni al Codice della strada …

Corigliano Rossano | Elezioni comunali: il mistero della nona lista di Promenzio

Si chiama “Promenzio sindaco”. Si tratta d’una delle 9 liste elettorali prodotte nella giornata di ieri in Municipio, a Corigliano Rossano, da parte dei cosiddetti “presentatori” incaricati dalla coalizione “Civico e popolare” che sostiene la candidatura a sindaco di Gino Promenzio in vista dell’oramai imminentissimo appuntamento elettorale del prossimo 26 maggio per eleggere il primo …

Exit mobile version