CORIGLIANO ROSSANO– AMMINISTRATIVE 2019, d’intesa con il Segretario Generale Paolo BERTAZZOLI si trasmette l’elenco delle liste per le elezioni Amministrative del 26 MAGGIO 2019 formalmente depositate nei termini previsti in Comune oggi (sabato 27 aprile).

 

 

 

Giuseppe GRAZIANO – 13 LISTE

1) Linea di circonferenza color nero che racchiude, come sfondo, la figura stilizzata dell’Italia di colore grigio. Nella parte centrale la scritta “il CORAGGIO di CAMBIARE”. Le parole “il” e “di” sono di colore arancione ed in carattere corsivo piccolo, le parole “CORAGGIO” e “CAMBIARE” sono di colore blu ed in maiuscolo. Le due “G” della parola CORAGGIO sono di colore arancione e stilizzate in modo che il trattino sembri una freccia. La seconda “G” è sollevata rispetto alla prima e si interseca con la prima. Nella parte bassa del logo vi è la scritta “l’ITALIA” in maiuscolo di colore arancione.

 

2)cerchio arancione con circonferenza di colore più chiaro. Nella parte superiore è presente la scritta “GIUSEPPE” di colore blu scuro in maiuscolo. AI centro vi è la scritta “GRAZIANO” di colore blu scuro e larga per quanto il cerchio di colore arancione. Nella parte inferiore è presente la parola “Sindaco” di colore bianco e con la sola iniziale maiuscola.

 

3) cerchio di colore bianco con bordo arancione. Nella parte superiore sono presenti sette rondini stilizzate di colore blu. Immediatamente sotto vi è la scritta “VOLARE” e subito sotto nella parte sinistra la parola “ALTO”, entrambe di colore arancione e a lettere maiuscole. Infine nella parte inferiore destra è presente una rondine stilizzata di colore blu più grande rispetto alle precedenti.

 

4)cerchio di colore nero in campo verde con all’interno, centralmente, la parola “VOLTARE” in colore arancione ed immediatamente sotto la parola “PAGINA” in colore bianco. Nella parte destra in basso un lembo verde chiaro rivoltato con sfondo bianco.

 

5)Linea di circonferenza colore bleu all’interno della quale, nella parte superiore è rappresentata una colomba bianca in volo su uno sfondo azzurro, l’intera circonferenza è attraversata orizzontalmente da una striscia ondulata di colore verde, bianco e rosso, nella parte inferiore del cerchio è riportata la scritta in colore rosso ALTERNATIVA DEMOCRATICA sotto la quale è scritta, su sfondo arancione, in carattere di colore bleu CORIGLIANO ROSSANO.

 

6)Linea di circonferenza dal bordo spesso di colore azzurro, nei cui interno, in campo bianco, vi sono sette linee ondulate raffiguranti il mare. al centro per la lunghezza del diametro vi è la scritta ” CIVICA” in lettere maiuscole ed in colore blu scuro, nella parte inferiore lungo la circonferenza insiste la scritta ” CORIGLIANO-ROSSANO” sempre in blu scuro ma in caratteri più piccoli.

 

7) Cerchio con fondo azzurro e con all’interno due porzioni di cerchi bianchi sui quali c’è la scritta in bianco COMITATO CORIGLIANO ROSSANO con la punta di una freccia di colore bianco intercalata nelle porzioni di centro e diretta verso il centro con la scritta speculare sulle ali C100A “linea di circonferenza blu al cui interno, in campo bianco vi è in alto al centro la scritta “PROGETTO” in blu e maiuscolo ed immediatamente sotto la scritta “COMUNE” sempre in blu e maiuscolo. Al centro a destra in senso orario linea di circonferenza blu dove all’interno in campo bianco tre bande colorate rappresentanti il tricolore. In sovrapposizione la parola “SOVRANITA'” in blu e maiuscolo e immediatamente sotto la parola “IDENTITA'” sempre in blu e maiuscolo. In basso al centro la parola “Corigliano” in celeste e minuscolo con l’iniziale maiuscola e sotto la parola “Rossano” in celeste e minuscolo con l’iniziale maiuscola. Al centro in basso, composto da uno sfondo leggermente ovoidale di colore blu con sfumatura orizzontale celeste nella sua parte inferiore. Sovrapposto ad esso, il termine “NOI” di colore bianco carattere Times New Roman in formato stampatello. La “O” del termine “NOI”, contiene al suo interno 12 stelle di colore giallo. Sotto al termine NOI, la frase “Rete Umana — Movimento di Opinione” in carattere Arial, di colore bianco. Immediatamente sotto, 28 omini colorati (donne, uomini e bambini) che si prendono per mano a rappresentare la famiglia. A seguire, la scritta “Corigliano-Rossano” carattere Arial, su sfondo blu chiaro. Lo sfondo leggermente ovoidale di cui sopra è incluso su un ulteriore sfondo circolare di colore bianco contornato da sottile bordo blu contenente nella parte inferiore, la scritta “MOVIMENTO STURZIANO” di colore blu. Nella parte sinistra a metà, cerchio dal bordo spesso di colore grigio, dove all’interno in campo bianco per oltre la metà superiore, vi sono le parole “CORIGLIANO” in blu e maiuscola ed immediatamente sotto la scritta “ROSSANO” sempre in blu e maiuscola. Ancora sotto la scritta “PRIMA di TUTTO” con “di” in minuscolo e di colore blu e il resto in maiuscolo e grigio. A contorno del campo bianco, al centro, tre strisce con i colori del tricolore nazionale a formare nella parte sinistra tre profili umani stilizzati e centralmente si intrecciano a formare un cuore. In basso in campo blu la scritta “MOVIMENTO CIVICO” in bianco e a lettere maiuscole.

 

8) Doppia linea dì circonferenza color blu e bianco che racchiude, come sfondo una forma quadrata di colore blu scuro con all’interno la scritta in maiuscolo “CORO” ed immediatamente sotto “DI MODERATI” sempre in maiuscolo, all’esterno del quadrato ci sono strisce di colore arancione per i quattro lati e verde, rosso,azzurro e giallo in )quest’ordine in senso orario. Nella parte centrale la scritta “CORO”, “CO” è di colore azzurro e “RO” di colore verde ed in carattere corsivo maiuscolo, le parole “Dl MODERATI” sono in bianco ed in maiuscolo.

 

 

9) Cerchio a fondo blu che riporta le tre scritte su due righe, nell’ordine, dall’alto basso : “DIREZIONE” in bianco maiuscolo, immediatamente sotto la scritta ” CORIGLIANO ROSSANO” in colore bianco e maiuscolo. Nella parte superiore simbolo stilizzati di una lampadina con vari colore, ” giallo, verde, rosso, blue, azzurro, viola”, nella parte centrale un elemento tricolore ” verde, bianco e rosso” di forma mistilinea.

 

10)Cerchio contornato da margine di colore blu scuro, contenente al proprio interno, nella parte superiore, la scritta “GIORGIA MELONI” in carattere stampatello giallo su due righe; nella parte inferiore di colore bianco, rispettivamente a destra e sinistra del cerchio, due scritte semicircolari di colore blu scuro “SOVRANISTI” “CONSERVATORI”, al centro, cerchio raffigurante il simbolo di Fratelli d’Italia con scritta bianca su sfondo azzurro “FRATELLI D’ITALIA” su due righe e tre linee di colore verde, bianco e rosso, dal margine sinistro al margine destro del cerchio ed una Fiamma Tricolore (verde, bianco, rosso) su base blu.

 

11) Linea di circonferenza color nero che racchiude, in sfondo blu, lungo la circonferenza dodici stelle a cinque punte di colore giallo, al centro nei colori, verde, rosso e bianco figura stilizzata di imbarcazione sormontata dalla dicitura, in colore bianco, ” insieme”.

 

 

12) Cerchio racchiudente guerriero con spada e scudo con impresso leone alato con spada e libro chiuso contornato, nella parte superiore, dalla scritta ” LEGA”, il tutto in colore blu; nella parte inferiore del cerchio, inserite in settore ancora di colore blu, sono, su due righe contrapposte, le parole ” SALVINI” di colore giallo e “CALABRIA” di colore bianco.”

 

13) cerchio con fondo azzurro e con all’interno due porzioni di cerchi bianchi sui quali c’è la scritta in bianco COMITATO CORIGLIANO ROSSANO con la punta di una freccia di colore bianco intercalata nelle porzioni di centro e diretta verso il centro con la scritta speculare sulle ali C100A.

 

Luigi PROMENZIO – 9 LISTE

1) CITTA NUOVA: un cerchio con contorno blu e’ diviso in due settori: quello superiore bianco e quello inferiore blu. nel settore superiore bianco, campeggia la scritta “CITTA’ NUOVA” cosi composta: sopra vi e’ la scritta “CITT” di colore blu, sotto la scritta “NUOV” di colore blu, mentre una “A’ ” accentata, di colore verde e in comune fra la scritta superiore e quella inferiore per comporre la scritta “CITTA NUOVA”. nel settore inferiore blu, vi e’ in alto la scritta “CORIGLIANO-ROSSANO” di colore bianco e, in posizione centrale un baffo tricolore verde-bianco-rosso con contorno bianco.

2) CITTA POSITIVA: Cerchio di Colore blu, contenente l’immagine di un albero con chioma multicolore ed il suo fusto di colore marrone, su sfondo bianco – al di sopra dell’albero la scritta in colore blu “CITTA’ POSITIVA”, mentre nella parte inferiore del simbolo è presente uno spicchio di colore blu con la scritta in bianco “PROMENZIO SINDACO”.

 

3) DEMOCRATICI ROSSANO-CORIGLIANO: Nel cerchio con contorno nero, per tre quarti in campo bianco, è rappresentato un quadrato con due visi stilizzati che guardano verso destra, il primo di colore verde e il secondo di colore bianco chiude a destra il quadrato in rosso. Al di sopra del quadrato: scritta ad arco: “Democratici” (di colore nero) e sotto ad essa le parole “Corigliano” (colore verde) e “Rossano” (colore rosso). Nella parte inferiore del cerchio, per un quarto di colore azzurro, la scritta di colore bianco “PROMENZIO” e sotto ad essa“SINDACO”

 

4) FIORI D’ARANCIO: Cerchio con sfondo di colore blu, racchiudente la scritta in maiuscolo “FIORI D’ARANCIO” di colore arancione. La scritta è posta al centro del cerchio, è sottolineata da una linea bianca e, tra le parole “FIORI” e “D’ARANCIO”, si trova un fiore stilizzato avente sei petali di colore arancione sui quali sono sovrapposti, in modo discostato, sei petali di colore bianco. I petali circondano un punto di colore arancione. Al di sotto della scritta “FIORI D’ARANCIO” e della sottolineatura è posta la scritta “Corigliano-Rossano”, di colore bianco, avente iniziali in maiuscolo. Le parole “Corigliano” e “Rossano” sono separate da un trattino.

 

5) “GENTE DI MARE” : In un cerchio di colore azzurro vi sono due delfini di colore blu, uno più grande a sinistra e uno più piccolo, a destra, raffigurati in posizione contrapposta nell’atto di un salto.I due delfini si stagliano contro una luna piena di colore celeste. In basso, fra i due delfini, vi è la scritta “Gente di Mare”, in colore celeste, così composta: sopra la scritta “Gente” con la “G” maiuscola, e sotto, la scritta “di Mare” con la “M” di “Mare” Maiuscola. Nella parte inferiore del cerchio la scritta di colore bianco “PROMENZIO SINDACO” disposta su due righe sovrapposte con le lettere “PRO” in carattere grassetto.

 

6) “IDEA FUTURO” : Cerchio con sfondo blu con all’interno, in alto un baffo tricolore verde, bianco e rosso, in posizione centrale la scritta “#IDEAFUTURO” di colore bianco con “#” e”A”in comune di colore rosso e sottolineatura sempre di colore rosso. In basso la scritta “Promenzio sindaco” su due righe di colore bianco con le lettere “PRO” in colore arancio.

 

7) “LA BELLEZZA E LE REGOLE”: In un cerchio internamente a fondo rosso sono inserite le scritte: in alto, disposte su due righe sovrapposte, sopra “la (di colore bianco) BELLEZZA (di colore arancione)” e sotto “le (di colore bianco) REGOLE (di colore arancione)”. Nella parte centrale del cerchio: a sinistra le lettere “R” di colore verde e “D” di colore bianco al di sotto di queste a caratteri piccoli la dicitura “Risveglio Democratico” di colore bianco, a destra, il numero 17 con bordatura bianca fondo arancione che riporta all’interno del numero 1 in verticale la scritta “CIVICO” in stampatello di colore bianco. Nella parte inferiore del cerchio: centrato su due righe sovrapposte, la scritta: sopra “PROMENZIO” (di colore arancione)” e sotto: “sindaco” (di colore bianco).

 

8) “IDENTITÀ COMUNE”: Cerchio rosso recante all’interno, nella parte superiore lungo l’arco della circonferenza, la scritta in maiuscolo di colore bianco “IDENTITÀ COMUNE” e nella parte inferiore, lungo l’arco della circonferenza la scritta in maiuscolo e di colore bianco “PROMENZIO SINDACO”.Al centro una rosa stilizzata con gambo e due foglie di colore bianco ed inserti rossi.

 

9) PROMENZIO SINDACO: In un cerchio a sfondo verde chiaro è presente la scritta in maiuscolo di colore bianco disposta su due righe “PROMENZIO SINDACO”, la parola PROMENZIO è in carattere grassetto.

 

Flavio STASI – 5 LISTE

1) CORIGLIANO-ROSSANO PULITA

Cerchio che riporta nella parte superiore con sfondo arancione sagoma di città stilizzata di colore bianco, nella parte centrale su sfondo bianco la scritta di colore arancione “CORIGLIANO-ROSSANO” e nella porzione inferiore, sempre su sfondo bianco, la scritta di colore nero “PULITA” e una linea convessa di colore rossa e una linea concava di colore verde.

 

2) UNITI PER STASI SINDACO

Cerchio che riporta nella porzione superiore su sfondo bianco la scritta “Uniti per” di colore verde, nella porzione inferiore, sempre su sfondo bianco, la scritta di colore rosso “STASI Sindaco” e due tratti uno di colore verde e uno di colore rosso e la sagoma di una città stilizzata di colore verde.

 

3) CORIGLIANO ROSSANO DOMANI

“Il logo è composto da una circonferenza dove, su sfondo bianco, capeggia la scritta in blu “CORIGLIANO ROSSANO domani”. Nella parte superiore della circonferenza vi è in arco stilizzato con colorazione sfumata dal celeste al blu. Nella parte inferiore della stessa vi sono tre strisce di colore verde, bianco e rosso che si intersecano con la scritta prima citata

 

4) CORIGLIANO ROSSANO FUTURA

Cerchio che riporta nella porzione centrale con sfondo bianco la scritta #CORIGLIANO ROSSANO FUTURA, con il simbolo # di colore rosso la ascritta CORIGLIANO ROSSANO di colore nero, e la scritta FUTURA di colore rosso nella porzione in basso sagoma stilizzata di Città di colore rosso.

 

5) CITTÀ IN COMUNE

Cerchio a sfondo verde che riporta nella parte superiore la scritta “FLAVIO STASI SINDACO” di colore giallo. Sotto la scritta “CITTA IN COMUNE” di colore bianco con la dicitura “IN” di colore giallo.

 

Claudio FIORENTINO – 1 Lista

5 Stelle

Exit mobile version