Novità dal fronte artistico-musicale calabrese e, in particolar modo, dal comune di Corigliano Rossano. E’ infatti una gradevole notizia quella che si registra, afferente l’ennesimo successo (perché certamente sarà così) di una giovane ma già affermata cantautrice nata proprio a Rossano, Ylenia Lucisano, autentico talento e voce prodigio.

Venerdì 10 maggio esce ‘Punta da un chiodo in un campo di papaveri’, il nuovo album di inediti di Ylenia Lucisano, prodotto da Taketo Gohara e distribuito da Universal Music Italia (disponibile nei negozi, in digital download e su tutte le piattaforme streaming).
Anticipato dal singolo ‘Non mi pento’ (disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 3 maggio), l’album è composto da 11 brani scritti da Ylenia Lucisano, con la collaborazione tra musica e testo di Pasquale ‘Paz’ Defina, Vincenzo ‘Cinaski’ Costantino, Renato Caruso e altri musicisti.
“Evitiamo di commettere errori per non provare rimorsi – afferma Ylenia Lucisano in merito a ‘Non mi pento’ – Ma il senso di colpa immobilizza i sensi, ci esclude ogni possibilità di evoluzione per poi farci pentire di esserci lasciati sfuggire la felicità”.
Fabio Pistoia
 

Exit mobile version