Fiera Campionaria del Mezzogiorno, la partecipazione dell’Avv. Maximilian Alberti

Continua la Kermesse di 9 giorni che sta animando la Città di Corigliano Rossano in questo periodo primaverile.
Una popolazione numerosa ed interessata sta visitando in modo continuo e costante i padiglioni espositivi ricchi di una straordinaria varietà di prodotti e servizi: inutile sottolineare la grande soddisfazione già espressa dagli organizzatori ma anche dagli espositori e dai titolari delle aziende presenti.

“Una grande opportunità per il territorio di Corigliano- Rossano”, queste le parole espresse dall’Avv. Maximilian Alberti, referente per Confartigianato Cosenza, presente alla inaugurazione di fiera campionaria e molto soddisfatto del grande risultato raggiunto nel suo territorio.
“Mi occupo dell’attività legale al servizio delle aziende e sono davvero contento di poter registrare questa ampia partecipazione delle piccole e medie imprese ad una iniziativa che si propone di contribuire a creare una vasta rete di contatti e collaborazioni tra i vari soggetti economici. Ecco perché Confartigianato Cosenza non ha voluto far mancare la sua presenza per l’esordio di un evento che riteniamo di certo già fondamentale per l’area dell’Alto Jonio Cosentino”.
Fiera Campionaria del Mezzogiorno sarà aperta fino a domenica 7 Aprile, area antistante il Centro Commerciale i Portali, Città di Corigliano Rossano.

Exit mobile version