Presentata la candidatura a sindaco di Graziano: «Un Sindaco che unisce, decide e governa»

La sua idea di Città fondata su sette caratteristiche chiave Un Sindaco che unisce; un Sindaco che, con le idee chiare, decide. Sta tutta qui la sintesi dell’evento di presentazione della candidatura di Giuseppe Graziano a primo cittadino di Corigliano-Rossano, tenutasi ieri sera (sabato 30 marzo) in un teatro Metropol pieno finanche nelle gallerie. Una …

Stasi su sequestro discarica Olivellosa: inaccettabile la superficialità amministrativo-politica sui temi del’ambiente

“Il sequestro della discarica di Olivellosa, aldilà delle questioni strettamente giudiziarie, rappresenta l’ennesima conferma della superficialità con la quale la classe politica ha gestito il territorio, quella stessa classe politica che oggi si ripresenta agli elettori con la maschera del civismo. Una questione che avevamo già sollevato decine di volte, come in occasione del Consiglio …

Cariati | Inchiesta “Platone”: l’architetto “di famiglia” e la sindaca sospesa

Corruzione in municipio: le intercettazioni “triangolari” tra Fanigliulo, Saverio e Filomena Greco  Il prefetto di Cosenza Paola Galeone ha sospeso dalle sue funzioni la 53enne sindaca di Cariati Filomena Greco (nella foto, di fianco al municipio), arrestata nei giorni scorsi dalla guardia di finanza su disposizione del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Castrovillari Carmen …

Decoro urbano, continuano interventi su territorio

Corigliano,Fabrizio Grande – taglio erbe in corso. Ingombranti,ritiro gratuito.Contattando Ecoross.  CORIGLIANO ROSSANO – CORIGLIANO/Decoro urbano, continuano le operazioni di pulizia. È stato effettuato il taglio dell’erba in contrada FABRIZIO GRANDE, nei pressi di scuole, chiesa e villetta. La pulizia del verde pubblico andrà avanti anche nei prossimi giorni. È quanto fa sapere l’ufficio ambiente cogliendo …

Depuratore consortile, “ci sono nuovi sviluppi”

Scutellà: Avviata procedura con il Commissario unico La pratica del depuratore consortile di Corigliano-Rossano passa al vaglio della Commissione straordinaria unica per la depurazione in Italia. Ad annunciarlo è la portavoce pentastellata alla Camera dei deputati, Elisa Scutellà: «Presto interventi per ottimizzare le scelte progettuali e di localizzazione per renderle quanto più possibile compatibili con …

Costruiamo insieme la Nuova Città

Domani al Metropol parte la campagna elettorale di Graziano: il Sindaco che Unisce.  CORIGLIANO-ROSSANO  – Contenuti, idee, prospettive per Corigliano-Rossano: nel solco della realtà e della concretezza. Sarà questo il leitmotiv dell’evento di presentazione della candidatura a sindaco di Giuseppe Graziano e della Coalizione a suo supporto in programma domani (Sabato 30 Marzo) alle ore …

Patrimonio immobiliare, ricavi per 150 mila euro

Commissario approva piano 2019-2021.  CORIGLIANO ROSSANO  – Patrimonio immobiliare comunale, 150 MILA EURO nelle casse comunali per il triennio 2019, 2020 e 2021. Saranno ricavati dalla vendita, concessione o locazione a privati degli edifici e delle aree di proprietà del Comune di CORIGLIANO ROSSANO. Approvato il PIANO delle ALIENAZIONI e VALORIZZAZIONI IMMOBILIARE 2019/2021.

Cariati | L’ospedale “di famiglia” della sindaca in una zona a rischio frana

Dall’inchiesta giudiziaria “Platone” emerge un quadro allarmante di corruzione pubblica Quando il nome di Platone fa rima con la parola corruzione. Già, chi poteva immaginare l’accostamento del grande filosofo greco autore di quella “Repubblica” studiata dai liceali d’ogni tempo con una vicenda giudiziaria che coinvolge politici al governo della cosa pubblica, la “res publica” per …

Approvato piano distrettuale non autosufficienze

Finanziamento regionale di 407 mila euro. Per assistenza domiciliare e voucher centri diurni. CORIGLIANO ROSSANO  – Migliorare la qualità della vita delle persone non autosufficienti e delle loro famiglie. Potenziare i servizi di cura a domicilio. Favorire la permanenza al disabile nel contesto di vita e di comunità locale. Sostenere la centralità della famiglia nella …

Exit mobile version