Fiera Campionaria del Mezzogiorno. Un volano per le aziende, un’opportunità di crescita per il territorio

Sarà una grande festa alla presenza delle istituzioni politiche e religiose della Città di Corigliano Rossano, l’inaugurazione della Fiera Campionaria del Mezzogiorno, prevista Sabato 30 Marzo alle ore 16,00 presso la tensostruttura fieristica allestita nell’area antistante il Centro Commerciale i Portali.

La Fiera Campionaria del Mezzogiorno, la più grande mai allestita in Calabria, si propone di rappresentare un volano per l’economia calabrese dell’Alto Cosentino, consentendo alle molteplici aziende presenti su circa 20.000 metri quadri espositivi di realizzare un’azione mirata ed un contatto maggiore ed incisivo con il pubblico degli utenti. Ma sappiamo che le Fiere sono anche un importante punto di incontro tra gli imprenditori stessi, che instaurano nuove e proficue relazioni commerciali, facendo rete sul territorio e quindi rafforzandolo dal punto di vista economico.

Proprio per questo, la zona di Corigliano Rossano ha risposto in maniera entusiasta all’iniziativa imprenditoriale degli organizzatori della manifestazione, e proprio per questo ci si aspetta che le Istituzioni e le Associazioni di Categoria non facciano mancare la loro presenza e diano il loro apporto e sostegno ad un momento di grande impatto sul mercato produttivo e dei servizi come la Fiera.
Vi aspettiamo numerosissimi alla Fiera Campionaria del Mezzogiorno, Centro Commerciale I Portali, Città di Corigliano Rossano, con apertura il 30 Marzo e fino al 7 Aprile 2019 per dare riscontro ad una Calabria che vuole ripartire.

Exit mobile version