CORIGLIANO ROSSANO  – 3a edizione del MAGGIO EUROPEO 2019/co-finanziamento del programma di eventi culturali ed attività dedicate al mese in cui si festeggia la Festa dell’Europa, l’Amministrazione Comunale chiama a raccolta gli esercenti pubblici. – Si può comunicare la propria disponibilità a sponsorizzare l’evento fino a MERCOLEDÌ 3 APRILE.   

 

 

 

È quanto fa sapere l’Organo Commissariale informando che il calendario delle iniziative che saranno ospitate nel Palazzo SAN BERNARDINO  e nel CASTELLO DUCALE, rispettivamente nei territori di ROSSANO e CORIGLIANO, prevede 5 date destinate a zoomare sulla storia, sulla cultura, la musica, l’arte, le immagini ed i sapori di altrettante città europee.
 
Dalla SCOZIA, con GLASGOW ed il WEST DUNBARTONSHIRE, alla DANIMARCA con COPENAGHEN; da VIENNA in AUSTRIA a PLOVDIV, in BULGARIA fino all’italiana NAPOLI.
 
Per realizzare il percorso enogastronomico a tema, i candidati dovranno essere in possesso di tutte le necessarie autorizzazioni per la somministrazione di alimenti e bevande. Il percorso enogastronomico dovrà essere strutturato, per ogni serata, tenendo conto delle specialità enogastronomiche della nazione corrispondente alla Città che, di volta in volta, sarà oggetto dell’evento.
 
Gli esercenti pubblici dovranno presentare apposita domanda entro e non oltre mercoledì 3 aprile 2019 via mail all’indirizzo maggioeuropeo@comunecoriglianorossano.eu.  Il testo del bando e la modulistica sono disponibili sul sito istituzionale del Comune.
 

Exit mobile version