Ancora pochissimi posti per assistere allo spettacolo “plurale” della De Giorgi Academy

Per il “Si Ritorna in Scena”, lo spettacolo “plurale” degli allievi della De Giorgi Act Academy, in programma per la prossima Domenica 24 Marzo, è già sold out. I ticket d’ingresso allo spettacolo sono andati a ruba in pochissime ore e già si pensa ad una replica nei prossimi giorni. – A commentare l’ottimo esito della campagna promozionale è la direttrice di produzione dello spettacolo, Sandra Galati.

Un risultato – dice – che ci inorgoglisce e che premia innanzitutto il lavoro degli allievi che durante l’evento promo dello scorso 10 marzo hanno saputo incuriosire e fare innamorare il pubblico. Ecco perché abbiamo pensato di mettere subito in scena lo spettacolo al quale il maestro De Giorgi sta lavorando dal gennaio scorso con una scrittura nuova, rivisitata e correlata delle scene più importanti della commedia internazionale, del cinema e del musical americano. Si spazia dal Dubbio di John Patrick Shanley ad Una voce umana di Jean Cocteau, passando per la poesia di Alda Merini, sfociando nelle scene del cinema d’autore con il Grande dittatore di Chaplin a Segreti Segreti di Bertolucci, per finire al musical con Copacabana, Fame, Little Mermaid, Pocahontas e We will rock you. Insomma, una pluralità di generi, intrecciati tra loro, e che insieme esaltano le qualità artistiche ed interpretative degli attori in scena.

Si ritorna in Scena, è uno spettacolo autoprodotto con la regia e la direzione artistica di Davide De Giorgi e con la partecipazione degli allievi dell’Accademia: Achiropita Straface, Pasquale Madeo, Basilio Madeo, Armando Sapia, Bryan Lavecchia, Serena Frega, Gina Maria Parrilla, Barbara Arci, Mariafrancesca Anastasio, Federica Falcone, Jasmin Longobucco, Rosa Manar Muraca, Francesca Franco, Valeria Voltarelli e Glenda Tedesco.

Per acquistare gli ultimi ticket dello spettacolo in scena Domenica 24 Marzo 2019, alle ore 18.30 al Teatro Amantea-Paolella nel centro storico di Rossano, al costo di 5 Euro, è possibile contattare la produzione dell’Evento “Accademia NewEurodance” al numero 329.4640221 ©CMPAGENCY        

Exit mobile version