Mar. Apr 23rd, 2024

Fiera Campionaria del Mezzogiorno, il mercato automobilistico e lo street food di scena a Corigliano-Rossano

di admin Mar19,2019

Fiera Campionaria del Mezzogiorno, il grande evento fieristico che vedrà protagonista la città di Corigliano-Rossano dal 30 Marzo al 7 Aprile 2019 presso il Piazzale del Centro Commerciale I Portali, sarà una delle più grandi manifestazioni espositive in Calabria, su un’area di c.a. 20.000 mq.

Infatti, accanto ai padiglioni interni, con i tre Saloni tematici che vi abbiamo descritto in questi giorni, bellissima da visitare sarà anche l’area espositiva esterna che ospiterà diversi generi di aziende.
Intanto, sarà per 9 giorni la patria dello street food, il cibo di strada, così golosamente riscoperto in questi anni, che offre gustosi accostamenti di sapore, con carne, verdure, rosticceria, dolci e crepes, ma anche una cucina che sente ormai prepotente l’influsso di culture e terre diverse: insomma dal Kebab al cous cous, ad altri piatti ormai per noi familiari, potremo assaggiare ogni genere di manicaretto.
Ma l’area espositiva esterna di Fiera Campionaria ospiterà anche una ricca mostra dedicata ai mezzi da lavoro, ruspe per l’edilizia, trattori per l’agricoltura, ma anche auto e moto per gli appassionati: una grande vetrina dove passeranno in rassegna i nuovi modelli e le nuove tecnologie che saranno il mercato di domani.


Ed allora vi aspettiamo numerosi per questa nuova grande esperienza sensoriale a Fiera Campionaria del Mezzogiorno, dal 30 Marzo al 7 Aprile 2019, Piazzale del Centro Commerciale i Portali.

By admin

Related Post