Fiera Campionaria del Mezzogiorno. Edilexpo, il Salone della Casa e dell’Arredamento

La città di Corigliano-Rossano si sta preparando ad accogliere la grande iniziativa fieristica di Fiera Campionaria del Mezzogiorno, dal 30 Marzo al 7 Aprile 2019 presso il Piazzale del Centro Commerciale I Portali.
Al suo interno, come già detto, vi saranno tre Saloni tematici, uno dei quali sarà il grande salone Edilexpo, dedicato alla Casa ed all’Arredamento.

Edilexpo, marchio del gruppo Calabria Sposi, definisce un progetto che, a livello regionale, ha rappresentato un grande successo sia in termini di pubblico che in termini di espositori, dando forma a diverse manifestazioni che hanno toccato quasi tutte le province calabresi ed hanno visto la collaborazione con gli ordini professionali e le associazioni di professionisti.
All’interno di Fiera Campionaria del Mezzogiorno, Edilexpo si propone quale contenitore di grandi idee ed innovazioni nel campo della costruzione e ristrutturazione delle abitazioni, nonché nel settore dell’arredo tutto ed in tutte le sue sfaccettature. 
Il complesso e variegato mondo che riguarda le nostre abitazioni, dalla domotica all’ingegneria, dalle nuove proposte architettoniche ai nuovi materiali per il comfort della nostra casa, dai sistemi di arredo più innovativi, al gusto per la tradizione, il design, l’illuminazione o illuminotecnica che dir si voglia, gli impianti di climatizzazione, tutto questo troverà spazio nei padiglioni di Fiera Campionaria …perché la casa è casa e dev’essere uno spazio che incarni i nostri desideri e sia la proiezione di noi stessi. 
Edilexpo Calabria, il Salone della Casa e dell’Arredamento presso Fiera Campionaria del Mezzogiorno, dal 30 Marzo al 7 Aprile 2019, piazzale del Centro Commerciale i Portali.

Exit mobile version