Grande attesa per la Fiera Campionaria del Mezzogiorno che si svolgerà nella città di Corigliano Rossano

È partito il conto alla rovescia per l’inizio della grande manifestazione che si svolgerà nel comune di Corigliano Rossano: la più grande fiera campionaria in Calabria con ben 25.000 metri quadrati di esposizione, ubicata nell’area esterna del Centro Commerciale i Portali di Corigliano, appunto.

La fiera Campionaria abbraccerà ben 3 saloni tematici: si caratterizzerà infatti come Salone della Sposa, interamente dedicato alle nozze, Mediterranea Food & Beverage con protagoniste le eccellenze enogastronomiche della Calabria, Edilexpo Calabria, Salone dell’Edilizia e dell’Arredamento. Inoltre, ampia e piena di sorprese sarà l’area espositiva esterna alla tensostruttura.
La Campionaria del Mezzogiorno si propone di rappresentare, per la florida zona dell’alto cosentino, un punto di riferimento economico ed una grande opportunità a disposizione delle numerosissime aziende che hanno sposato l’iniziativa e saranno presenti nei vari stand espositivi. 
La Fiera quindi, secondo le aspettative degli organizzatori, si prospetta come una delle fiere campionarie tra le più importanti del Sud Italia; prima edizione di una manifestazione che si intende storicizzare, con aziende di alta qualità e momenti di intrattenimento. L’eleganza sarà il tratto distintivo dei tre saloni all’interno dei quali, dal gusto all’artigianato, sarà possibile conoscere i prodotti d’eccellenza presenti sul mercato. Un’iniziativa importante che permetterà ai visitatori di entrare in diretto contatto con i produttori 
La Fiera Campionaria del Mezzogiorno verrà inaugurata e aperta al pubblico, con il taglio del nastro, Sabato 30 Marzo. L’ingresso sarà completamente gratuito e i tre saloni potranno essere visitati dal Lunedì al Venerdì dalle 16,30 alle 20,30 nonché, nei due Week-end, Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 20.00.

www.fieracampionariadelmezzogiorno.com
 

Exit mobile version